Originariamente Scritto da GIULIO
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EagleOvvero?
Ma tu hai avuto dei traumi infantili di cui non ci hai ancora riferito, per cui non riesci a parlare senza insultare o sfottere?
Vedi ... e' cosa risaputa ed esperienza quotidiana, che se usare termini come "mai", "sempre", "ridicolo", "marcio", "*******te", etc etc ... o lo si fa per dar fastidio ed essere indisponenti ... o lo si fa xche' si ha una veramente limitata cpacita' di lunguaggio e sono gli unici termini che si conoscono ... vedi un po' tu cosa scegliere ...
Eagle
Giustissimo Eagle
Da oggi prenderò esempio da te sul modo di pormi
Cesare
Ps: dimmi se ho utilizzato bene le faccine ed esprimi pure un giudizio sulla loro collocazioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21CIAO, GRANDE UOMO!
Padre la sua considerazione mi lusinga.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusha dimenticato di aggiungere qualcosa dopo uomo.... (da buon napoletano non avrai problemi a comprendere la battuta )
Padre la sua considerazione mi lusinga.
Quanto all'aggiunta...beh.....non avrei alcun motivo per.....aggiungerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ok GIULIO
anche se Cesarius sta facendo di tutto per convincermi a fare quello con la lettera minuscolaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusTe lo ripeto tu parli delle poche eccezioni... che di fatto non costituiscono la regola.
no credimi sono tantissimi..ma anke i preti che cercano di organizzare attivita pomeridiane per i ragazzi meno fortunati tra azione cattolica e televisione per vedere la partita tutti insieme....insomma tanta gente cerca di evitare che i ragazzi crescano per strada
La chiesa si fa portatrice di buoni valori, ma poi è marcia fino al midollo.
Ad ogni modo se i buoni valori sono cose del tipo:
la masturbazione è peccato
il sesso prima del matrimonio è peccato
sai bene che i buoni valori non sono solo questi....dai mai l elemosima a chi te lo kiede ???? Certo lo so ke lo fa anche chi non crede....e questo valore laico e' un valore che la chiesa propugna smepre partendo dai vangeli ( dei quali nn minteressa la storicita o altro semplicemente il contenuto )
Bhè per me la chiesa se li può tenere per sè i buoni valori.
Sai quali sono i buoni valori della chiesa?
Evitare a tutti i costi la ricerca.... (come nel caso dell'ultimo referendum)
sono daccordo...quello è stato escremento.....normale che la kiesa debba avere una sua posizione e normale e' ke la faccia sentire per dare un riferimento ai cattolici...ma da qui ai proclami di RUini ce ne vuole
e spendere si o no una parola per evitare la guerra.
piu di una direi forse miliardi
Ma per piacere....
eretico rispondiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Don, ognuno difende le proprie idee e convinzioni!
Io capisco che voi uomini di Chiesa non possiate, anche se non lo condivido, ma del resto chi più chi meno tutti noi abbiamo delle regole da seguire no!?!
Come già accennato, la cosa che non capisco è quando la Chiesa voglia applicare le sue regole vecchie di centinaia di anni al mondo moderno senza valutare l'evolversi dei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODon, ognuno difende le proprie idee e convinzioni!
Io capisco che voi uomini di Chiesa non possiate, anche se non lo condivido, ma del resto chi più chi meno tutti noi abbiamo delle regole da seguire no!?!
Come già accennato, la cosa che non capisco è quando la Chiesa voglia applicare le sue regole vecchie di centinaia di anni al mondo moderno senza valutare l'evolversi dei tempi.
Beh, Giulio, non è detto che modernità sia sempre sinonimo di verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeretico rispondiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Beh, Giulio, non è detto che modernità sia sempre sinonimo di verità
Cmq modernità spesso è sinonimo di emancipazioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Beh, Giulio, non è detto che modernità sia sempre sinonimo di verità
Commenta
-
Commenta