parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Ieri in sua assenza abbiamo scritto diverse pagine.. uno sguardo , no?

Ho letto tutto.

Ormai vedo che stai dominando il campo.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
      Ho letto tutto.

Ormai vedo che stai dominando il campo.
      glielo ripeto per l'ennesima volta... è troppo semplice eludere le domande in questo modo.....
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

glielo ripeto per l'ennesima volta... è troppo semplice eludere le domande in questo modo.....
        E' una valanga di domande...cmq sono pronto per essere legnato. Aspetto

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora sto aspettando...o qui o su msn

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

ciao GIULIO. felice di sentirti. Allora......arriva?
            Sì Don, ARRIVA!
            ....ora serve solo tanta pazienza e sperare che tutto vada bene!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
              Sì Don, ARRIVA!
              ....ora serve solo tanta pazienza e sperare che tutto vada bene!

SPLENDIDO!!!!! ANDRA' TUTTO BENE!

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

allora sto aspettando...o qui o su msn
                Ci rinuncio... a questo punto non ce la faccio più a ripeter le medesime cose per l'ennesima volta senza possibilità di passare ad altri più scottanti argomenti....

E poi oltre a questo ho la vendita on-line di indulgenze... )in qualche modo si dovrà pure campare)....

OT: per chi fosse interessato in omaggio anche magliette di Bodyweb e guantini per sopportare meglio le proprie pene...
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Collegandomi a Cesarius, per quel poco che ho letto, anche io mi domando come mai la Chiesa sia ancora così legata a vecchi retaggi come ad esempio sull'omosessualità, o sugli anticoncezionali e via discorrendo..... sono posizioni estremamente retrogade!
                  Siamo oltre il 2000 e sarebbe ora che la Chiesa si adeguasse ai tempi! Ci sono decine di migliaia di persone che muoiono di AIDS ogni anno nel mondo, ma la Chiesa si ostina a dire " NON USATE IL PRESERVATIVO!" ....... assurdo!

Che ne pensi Don???

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ci rinuncio... a questo punto non ce la faccio più a ripeter le medesime cose per l'ennesima volta senza possibilità di passare ad altri più scottanti argomenti....

E poi oltre a questo ho la vendita on-line di indulgenze... )in qualche modo si dovrà pure campare)....

OT: per chi fosse interessato in omaggio anche magliette di Bodyweb e guantini per sopportare meglio le proprie pene...

Non è da te rinunciare....mi deludi!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,196
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Vedo che sei arrivarto al mio stesso punto.
                      Aderisci alla religione del puffo blu, vieni anche tu

Commenta

• antonio21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                        Collegandomi a Cesarius, per quel poco che ho letto, anche io mi domando come mai la Chiesa sia ancora così legata a vecchi retaggi come ad esempio sull'omosessualità, o sugli anticoncezionali e via discorrendo..... sono posizioni estremamente retrogade!
                        Siamo oltre il 2000 e sarebbe ora che la Chiesa si adeguasse ai tempi! Ci sono decine di migliaia di persone che muoiono di AIDS ogni anno nel mondo, ma la Chiesa si ostina a dire " NON USATE IL PRESERVATIVO!" ....... assurdo!

Che ne pensi Don???
                        omosessualità e anticoncezionali sono due questioni di rilevana morale disuguale
                        L'omosessualità è una problema più grave perchè rappresenta una deformazione del concetto di amore che la chiesa ha ricevuto dalla rivelazione divina.

Questo non vuol dire che la Chiesa giudichi e punisca. Non spetta alla chiesa giudicare. A lei spetta indicare la via migliore secondo il pensiero di Cristo.
                        Poi ogni situazione ha una storia a sè ed è una storia a sè.

E qui ci vuole molto tatto per affrontarla...anche nel caso dell'omosessualità.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Vedo che sei arrivarto al mio stesso punto.
                          Aderisci alla religione del puffo blu, vieni anche tu
                          La vendita di sacramenti e indulgenze on-line a prezzi scontati con tempi di spedizione record è molto più redditizia.....
                          Fidati... Faremo concorrenza alla chiesa che tra le tante cose si trova in difetto sulle norme antitrust.
                          Ricordiamoci che in merito detiene il monopolio...

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Questo non vuol dire che la Chiesa giudichi e punisca. Non spetta alla chiesa giudicare..

però la scomunica esiste
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

[QUOTE=antonio21]omosessualità e anticoncezionali sono due questioni di rilevana morale disuguale
                              L'omosessualità è una problema più grave perchè rappresenta una deformazione del concetto di amore che la chiesa ha ricevuto dalla rivelazione divina.

QUOTE]

Omosessualità un problema?
                              Una defomazione di concetto di amore?

Lo vedi che ho ragione quando affermo che voi della chiesa avete un manuale sulle modalità dell'amore e i soggetti dello stesso?

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                però la scomunica esiste
                                La scomunica è un atto con cui la chiesa attesta in modo pubblico che una persona si è posta fuori della comunità ecclesiale col suo comportamento. Quindi è il riconoscimento ufficiale di un dato di fatto quando il caso è particolarmente grave ed ambiguo

Commenta

Working...
                                X