parrocchia online2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
    Padre altra cosa spesso trascurata.... ma cos'hanno gli omosessuali che non và?
    (per lei si intende, e per la chiesa se vuole)
    Se intendi come persone non le giudico. Penso che siano delle persone tristi perchè si rendono conto che perdono qualcosa di bello anche se non sempre lo danno a vedere

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

e cosa di preciso.... dal punto di vista di un etero potrebbero perdersi piaceri come le donne, ma visto che sono omosessuali.....
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

e cosa di preciso.... dal punto di vista di un etero potrebbero perdersi piaceri come le donne, ma visto che sono omosessuali.....
        Credo che abbiano poco da dirsi essendo in fondo uguali. L'amore è fatto per completarsi. Non so cosa un maschio possa dare ad un altro maschio o ricevere da un altro maschio che egli già non abbia. Dietro c'è il mistero della diversità maschio femmina.
        Inoltre da un rapporto omosessuale non potrà mai nascere la vita: e questo è n vuoto naturale che un omosessuale non potrà mai colmare. Tanto è vero che sente il bisogno di adottare

Commenta

• antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

c'è nessuno?

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36342
            • 1,554
            • 2,177
            • Borgo D'io
            • Send PM

Se si sposa la stessa linea di condotta , certo!

Oggi la chiesa non fa più guerre, persecuzioni, ma...
            fa politica, domina imperi finanziari (e non solo artistici), elogia l'opera degli esorcisti , insomma Eagle non mi sembri il tipo di persona a cui devo essere spiegate certe cose.

Ad ogni modo è facile chiedere scusa a distanza di tempo....

La chiesa è unica, un' unica istituzione.

quando dici fa politica non puoi riferisci alla generalita ' delle cose ......
            mi spiego.....
            se mi parli dei discorsi papali e di alti membri della kiesa si situazioni intgernazionali.......( poverta-tragedie-guerre ) io trovo sia assolutamente leggittima e dovuta......
            ma credo tu ti riferisca alle pisciate fuori dal vaso di Ruini .....e qui sono daccordo con te ...perke' parlare in quel modo e' da politico non dacardinale......
            io non critico la chiesa nell ambito di una forte separazione dei poteri temporale e spirituale..........

domandina.......quando asserisci ai grandi possedimenti della kiesa intendi che i grandi esponenti del clero fanno una vita di lussi e sfrenatezze ??????
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
              Credo che abbiano poco da dirsi essendo in fondo uguali. L'amore è fatto per completarsi. Non so cosa un maschio possa dare ad un altro maschio o ricevere da un altro maschio che egli già non abbia. Dietro c'è il mistero della diversità maschio femmina.
              Inoltre da un rapporto omosessuale non potrà mai nascere la vita: e questo è n vuoto naturale che un omosessuale non potrà mai colmare. Tanto è vero che sente il bisogno di adottare
              Quindi uomini e donne sono diversi (essendo, come dici tu gli uomini "uguali")!
              E in cosa precisamente?

L'amore è fatto per completarsi... e come ti completi con Dio se non attraverso al masturbazione?

Nemmeno con l'amore di Dio potrà nascere mai la vita.... allora che senso ha venerare questo Dio?
              Ma, ma con l'incesto la vita può nascere.....

Non pensi che vuoto naturale sia quello che provi tu con il tuo Dio?
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                quando dici fa politica non puoi riferisci alla generalita ' delle cose ......
                mi spiego.....
                se mi parli dei discorsi papali e di alti membri della kiesa si situazioni intgernazionali.......( poverta-tragedie-guerre ) io trovo sia assolutamente leggittima e dovuta......
                ma credo tu ti riferisca alle pisciate fuori dal vaso di Ruini .....e qui sono daccordo con te ...perke' parlare in quel modo e' da politico non dacardinale......
                io non critico la chiesa nell ambito di una forte separazione dei poteri temporale e spirituale..........

domandina.......quando asserisci ai grandi possedimenti della kiesa intendi che i grandi esponenti del clero fanno una vita di lussi e sfrenatezze ??????
                Hai perfettamente compreso il punto sul cardinale Ruini.. una cosa è esprimere un parere un'altra sono gli interventi politici come l'invito all'astensione dell'ultimo referendum, oppure i continui appalli per elemosinare un rigo nella carta costituzionale europea....

Tanto per dirne una sulle ricchezze della chiesa, basti ricordare che la banca Vaticana è una delle più potenti al mondo.
                Lusso a parte...
                La chiesa non ha mai investito un centesimo per rimuovere o cercare di smuovere problemi come la fame del mondo, ma ha fatto centinaia di appelli (si ma quelli non costano nulla, però...)
                Last edited by Cesarius; 22-10-2005, 17:23:30.

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Quindi uomini e donne sono diversi (essendo, come dici tu gli uomini "uguali")!
                  E in cosa precisamente?

L'amore è fatto per completarsi... e come ti completi con Dio se non attraverso al masturbazione?

Nemmeno con l'amore di Dio potrà nascere mai la vita.... allora che senso ha venerare questo Dio?
                  Ma, ma con l'incesto la vita può nascere.....

Non pensi che vuoto naturale sia quello che provi tu con il tuo Dio?
                  La differenza tra maschio e femmina esprime il loro carattere sessuato. NOn sno diversi "in cosa"..sono diversi in tutto.
                  L'amore è donazion di sè: non esiste solo il sesso per donarsi. Si dona la vita se si ama e la vita la si può donare in molti modi. Sarebbe una contraddizione in termini masturbarsi con Dio.
                  La natura h posto varie conseguenze pe distogliere l'uomo dall'amoe incestuoso: ESSA GIA' PONE DISTINZIONI TRA I MODI DI AMARE
                  Non ho capito bene l'ultima

cmq sono su msn

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36342
                    • 1,554
                    • 2,177
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

eheheh carino il tuo post....
                    niente da replicare perche' sugli omosex la penso come Zapatero

l amore e' uno star bene....mare dio o una donna e' diverso ma si tratta di amore.......
                    di cetro la natura ha deciso di assegnare la procreazione solo a coppie etero...eppure ha anke instillato in 2 persone dello stesso sesso il desiderio reciproco.....
                    dunque o la natura non e' perfetta....oppure è quasi perfetta e i gays sono l unico strappo alla perfezione..ma ci credo poco ....per me la natura e' perfetta.....come le sue implicazioni
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

l amore e' uno star bene....mare dio o una donna e' diverso ma si tratta di amore.......
                      di cetro la natura ha deciso di assegnare la procreazione solo a coppie etero...eppure ha anke instillato in 2 persone dello stesso sesso il desiderio reciproco.....
                      dunque o la natura non e' perfetta....oppure è quasi perfetta e i gays sono l unico strappo alla perfezione..ma ci credo poco ....per me la natura e' perfetta.....come le sue implicazioni
                      Te l'avevo detto che ti saresti alleato con Cesarius

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

No, no ti sbagli loro della chiesa hanno un manuale su come e chi si può amare....

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No, no ti sbagli loro della chiesa hanno un manuale su come e chi si può amare....
                          questa risposta ti fa perdere colpi

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                            questa risposta ti fa perdere colpi
                            No, Padre, questa risposta mostra tutta l'apertura e la comprensione della chiesa verso il prossimo.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

OT: possibile che in una discussione così interessante intervengano solo 3-4 utenti?

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

OT: possibile che in una discussione così interessante intervengano solo 3-4 utenti?
                                interessante è soggettivo
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X