Originariamente Scritto da Cesarius
parrocchia online2
Collapse
X
-
e cosa di preciso.... dal punto di vista di un etero potrebbero perdersi piaceri come le donne, ma visto che sono omosessuali.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariuse cosa di preciso.... dal punto di vista di un etero potrebbero perdersi piaceri come le donne, ma visto che sono omosessuali.....
Inoltre da un rapporto omosessuale non potrà mai nascere la vita: e questo è n vuoto naturale che un omosessuale non potrà mai colmare. Tanto è vero che sente il bisogno di adottare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSe si sposa la stessa linea di condotta , certo!
Oggi la chiesa non fa più guerre, persecuzioni, ma...
fa politica, domina imperi finanziari (e non solo artistici), elogia l'opera degli esorcisti , insomma Eagle non mi sembri il tipo di persona a cui devo essere spiegate certe cose.
Ad ogni modo è facile chiedere scusa a distanza di tempo....
La chiesa è unica, un' unica istituzione.
quando dici fa politica non puoi riferisci alla generalita ' delle cose ......
mi spiego.....
se mi parli dei discorsi papali e di alti membri della kiesa si situazioni intgernazionali.......( poverta-tragedie-guerre ) io trovo sia assolutamente leggittima e dovuta......
ma credo tu ti riferisca alle pisciate fuori dal vaso di Ruini .....e qui sono daccordo con te ...perke' parlare in quel modo e' da politico non dacardinale......
io non critico la chiesa nell ambito di una forte separazione dei poteri temporale e spirituale..........
domandina.......quando asserisci ai grandi possedimenti della kiesa intendi che i grandi esponenti del clero fanno una vita di lussi e sfrenatezze ??????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Credo che abbiano poco da dirsi essendo in fondo uguali. L'amore è fatto per completarsi. Non so cosa un maschio possa dare ad un altro maschio o ricevere da un altro maschio che egli già non abbia. Dietro c'è il mistero della diversità maschio femmina.
Inoltre da un rapporto omosessuale non potrà mai nascere la vita: e questo è n vuoto naturale che un omosessuale non potrà mai colmare. Tanto è vero che sente il bisogno di adottare
E in cosa precisamente?
L'amore è fatto per completarsi... e come ti completi con Dio se non attraverso al masturbazione?
Nemmeno con l'amore di Dio potrà nascere mai la vita.... allora che senso ha venerare questo Dio?
Ma, ma con l'incesto la vita può nascere.....
Non pensi che vuoto naturale sia quello che provi tu con il tuo Dio?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEquando dici fa politica non puoi riferisci alla generalita ' delle cose ......
mi spiego.....
se mi parli dei discorsi papali e di alti membri della kiesa si situazioni intgernazionali.......( poverta-tragedie-guerre ) io trovo sia assolutamente leggittima e dovuta......
ma credo tu ti riferisca alle pisciate fuori dal vaso di Ruini .....e qui sono daccordo con te ...perke' parlare in quel modo e' da politico non dacardinale......
io non critico la chiesa nell ambito di una forte separazione dei poteri temporale e spirituale..........
domandina.......quando asserisci ai grandi possedimenti della kiesa intendi che i grandi esponenti del clero fanno una vita di lussi e sfrenatezze ??????
Tanto per dirne una sulle ricchezze della chiesa, basti ricordare che la banca Vaticana è una delle più potenti al mondo.
Lusso a parte...
La chiesa non ha mai investito un centesimo per rimuovere o cercare di smuovere problemi come la fame del mondo, ma ha fatto centinaia di appelli (si ma quelli non costano nulla, però...)Last edited by Cesarius; 22-10-2005, 17:23:30.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusQuindi uomini e donne sono diversi (essendo, come dici tu gli uomini "uguali")!
E in cosa precisamente?
L'amore è fatto per completarsi... e come ti completi con Dio se non attraverso al masturbazione?
Nemmeno con l'amore di Dio potrà nascere mai la vita.... allora che senso ha venerare questo Dio?
Ma, ma con l'incesto la vita può nascere.....
Non pensi che vuoto naturale sia quello che provi tu con il tuo Dio?
L'amore è donazion di sè: non esiste solo il sesso per donarsi. Si dona la vita se si ama e la vita la si può donare in molti modi. Sarebbe una contraddizione in termini masturbarsi con Dio.
La natura h posto varie conseguenze pe distogliere l'uomo dall'amoe incestuoso: ESSA GIA' PONE DISTINZIONI TRA I MODI DI AMARE
Non ho capito bene l'ultima
cmq sono su msn
Commenta
-
-
eheheh carino il tuo post....
niente da replicare perche' sugli omosex la penso come Zapatero
l amore e' uno star bene....mare dio o una donna e' diverso ma si tratta di amore.......
di cetro la natura ha deciso di assegnare la procreazione solo a coppie etero...eppure ha anke instillato in 2 persone dello stesso sesso il desiderio reciproco.....
dunque o la natura non e' perfetta....oppure è quasi perfetta e i gays sono l unico strappo alla perfezione..ma ci credo poco ....per me la natura e' perfetta.....come le sue implicazioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeheheh carino il tuo post....
l amore e' uno star bene....mare dio o una donna e' diverso ma si tratta di amore.......
di cetro la natura ha deciso di assegnare la procreazione solo a coppie etero...eppure ha anke instillato in 2 persone dello stesso sesso il desiderio reciproco.....
dunque o la natura non e' perfetta....oppure è quasi perfetta e i gays sono l unico strappo alla perfezione..ma ci credo poco ....per me la natura e' perfetta.....come le sue implicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEeheheh carino il tuo post....
dunque o la natura non e' perfetta....oppure è quasi perfetta e i gays sono l unico strappo alla perfezione..ma ci credo poco ....per me la natura e' perfetta.....come le sue implicazioni
No, no ti sbagli loro della chiesa hanno un manuale su come e chi si può amare....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21questa risposta ti fa perdere colpiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
OT: possibile che in una discussione così interessante intervengano solo 3-4 utenti?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta