parrocchia online2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9186
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    ehy don.dimmi xchè nonostante i continui errori continuo a sbagliare tutti i gg.? sembra quasi che godo quando mi cerco il male interiore.............e poi xchè guardo sempre le donne altrui?............dove sono le risposte?
    __________________
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da miketyson
      ehy don.dimmi xchè nonostante i continui errori continuo a sbagliare tutti i gg.? sembra quasi che godo quando mi cerco il male interiore.............e poi xchè guardo sempre le donne altrui?............dove sono le risposte?
      __________________


      nON OSO RISPONDERTI PERCHE' DOVREI CONOSCERTI MEGLIO. E' UNA DOMANDA CHE MERITA UNA RISPOSTA PIU' PERSONALE....SE HAI MSN POSSIAMO PARLARNE A "QUATTR'OCCHI"

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        Secondo, Dio, secondo la chiesa, Secondo Cristo... ma secondo lei?

        Molti americano in corea del sud cambiarono opinione sul governo americano....
        sa in che modo?
        No, non furono le torture, per qunto ovvio possa apparire, semplicemente : "lavaggio del cervello"
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • antonio21
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Cesarius
          Secondo, Dio, secondo la chiesa, Secondo Cristo... ma secondo lei?

          Molti americano in corea del sud cambiarono opinione sul governo americano....
          sa in che modo?
          No, non furono le torture, per qunto ovvio possa apparire, semplicemente : "lavaggio del cervello"
          Sei sempre micidiale.....questo èun altro diretto destro

          Secondo me: non sono in grado di giudicare perchè sono povero di esperienza in questo campo.
          ......sto provando a rispondere ma ammetto che trovo difficoltà.

          Commenta

          • antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da antonio21
            Sei sempre micidiale.....questo èun altro diretto destro

            Secondo me: non sono in grado di giudicare perchè sono povero di esperienza in questo campo.
            ......sto provando a rispondere ma ammetto che trovo difficoltà.
            mi hai chiuso di nuovo nell'angolo.

            Commenta

            • miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9186
              • 272
              • 652
              • impero romano
              • Send PM

              si msn lo ho,anche se sono mesi non lo uso chissà se ancora attivo.........cmq la mia emnail è danieledanny753@hotmail.com ci sent. don................bye bye
              guarda che se mi confesso non faccio penitenze,soffro già tutti i gg. io!
              Alboreto is nothing

              Commenta

              • antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Cesarius
                Secondo, Dio, secondo la chiesa, Secondo Cristo... ma secondo lei?

                Molti americano in corea del sud cambiarono opinione sul governo americano....
                sa in che modo?
                No, non furono le torture, per qunto ovvio possa apparire, semplicemente : "lavaggio del cervello"
                Se il "secondo Lei" puo dire, come cristiano, ribadisco la risposta precedente perchè ho aderito al pensiero di Cristo e della Chiesa.
                Se il "secondo Lei" vuol dire sapere se ho un pensiero mio indipendentemente dal mio credo, ammetto di non averlo.
                SU QUESTA DOMANDA MI ARRENDO!

                Commenta

                • antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  Secondo, Dio, secondo la chiesa, Secondo Cristo... ma secondo lei?

                  Molti americano in corea del sud cambiarono opinione sul governo americano....
                  sa in che modo?
                  No, non furono le torture, per qunto ovvio possa apparire, semplicemente : "lavaggio del cervello"
                  adesso devo lasciare...attendo il prosieguo....continua pure

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Qua come al solito confondi fischi per fiaschi Eagle, che c'entra la castità con il fare il missionario ?

                    Non ti perdere nel noioso conformismo cattolico, prendi esempio dai preti protestanti che si sposano, hanno figli e continuano ad amare dio.

                    Chi fa il missionario fa una scelta da UOMO, uomo con le palle, la clausura non la capisco, me la spiego solo (personalmente) come una psicosi, una patia come le altre.
                    Scusa caro, non volevo irritarti

                    Il punto e' che molte cose neanche io le capisco, e personalmente, almeno fino ad oggi, non ho mai pensato di poterle vivere, ma se i malati psichici sono come quelli ... allora o non hai mai conosciuto dei pezienti psichiatrici, oppure mi prendi in giro ... vorrei avere anche io quella malattia!

                    Poi se un prete protestante e' realizzato a vivere il ministero E il matrimonio, mentre i cattolici devono scegliere ... meglio di cosi scusa?
                    Ogniuno prendera' la strada che preferisce!
                    Mica nessuno obbliga qualcuno a sceglerne una...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      Ultimanente riflettevo sul fatto che non mi è mai capitata una ragazza vergine, si non mi è mai capitata una vergine
                      Ora non sò se so io ad essere perverso, o sono tute diavolesse

                      Tornando in topic...

                      Padre, lei che ruolo sgolge la chiesa nella moderna società?
                      O meglio che ruolo dovrebbe svolgere?
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        Scusa Cesare, ma se il nonno di mio nonno di mio nonno di nio nonno era uno stronzo, allora anche io sono per forza uno stronzo?

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Eagle
                          Scusa Cesare, ma se il nonno di mio nonno di mio nonno di nio nonno era uno stronzo, allora anche io sono per forza uno stronzo?

                          Eagle
                          Se si sposa la stessa linea di condotta , certo!

                          Oggi la chiesa non fa più guerre, persecuzioni, ma...
                          fa politica, domina imperi finanziari (e non solo artistici), elogia l'opera degli esorcisti , insomma Eagle non mi sembri il tipo di persona a cui devo essere spiegate certe cose.

                          Ad ogni modo è facile chiedere scusa a distanza di tempo....

                          La chiesa è unica, un' unica istituzione.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            Ultimanente riflettevo sul fatto che non mi è mai capitata una ragazza vergine, si non mi è mai capitata una vergine
                            Ora non sò se so io ad essere perverso, o sono tute diavolesse

                            Tornando in topic...

                            Padre, lei che ruolo sgolge la chiesa nella moderna società?
                            O meglio che ruolo dovrebbe svolgere?

                            Secondo me il ruolo della Chiesa dovrebbe essere anzitutto quello di porsi in umile ascolto di tutti gli uomini senza scandalizzarsi e senza giudicare.
                            Se davvero crede a ciò che annuncia dovrebbe imparare a dialogare ....
                            soltanto così capirebbe come proporre efficacemente agli uomini le cose in cui crede.
                            Tutto il resto verrebbe di conseguenza perchè questo aiuterebbe anche l'uomo che è lontano da Cristo ad avvicinarsi perchè no lo mortificherebbe ma lo aiuterebbe a sentirsi rispettato nella sua dignità così com'è

                            Commenta

                            • antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              Ultimanente riflettevo sul fatto che non mi è mai capitata una ragazza vergine, si non mi è mai capitata una vergine
                              Ora non sò se so io ad essere perverso, o sono tute diavolesse

                              Tornando in topic...

                              Padre, lei che ruolo sgolge la chiesa nella moderna società?
                              O meglio che ruolo dovrebbe svolgere?

                              cmq sono su msn

                              Commenta

                              • Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

                                Padre altra cosa spesso trascurata.... ma cos'hanno gli omosessuali che non và?
                                (per lei si intende, e per la chiesa se vuole)
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X