Originariamente Scritto da Cesarius
parrocchia online2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Mi dovebbe documentare quest'affermazioni altimenti si tratterebbe di una affermazione gratuita.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPadre guardi oltre le semplici (blasfeme ?) affermazioni.
Il fatto che la "Vergine" e Cristo vivessero la loro sessualità in modo libero come qualsiasi uomo normale, li sveste dei simboli che ricoprono?
La sessualità fa perdere loro, valore e funzione?
Dicasi la medesima cosa per un fedele....
Un uomo qualsiasi , come abbiamo detto e constatato non fa e non pensa nè più e ne meno di quello che precedentemente elencato...
Perchè questo basta per renderlo peccatore?
....
La sessualità porta con sè addiritttura il marchio di Satana?
(parole sue)
La prima domanda è tendenziosa perchè dipende dal concetto che si ha di libertà
Commenta
-
-
Padre lei deve rispondere alle miei domande, non girarci intorno e farmi delle prediche
Ps: mi dia del Tu, non tema, una pur aventuale mancanza di rispetto non la farà mica bruciare nelle fiamme dell'inferno.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPadre lei deve rispondere alle miei domande, non girarci intorno e farmi delle prediche
Ps: mi dia del Tu, non tema, una pur aventuale mancanza di rispetto non la farà mica bruciare nelle fiamme dell'inferno.
P.S.questo post lo definirei un "diretto sinistro" per continuare a tenere l'avversario a distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPadre lei deve rispondere alle miei domande, non girarci intorno e farmi delle prediche
Ps: mi dia del Tu, non tema, una pur aventuale mancanza di rispetto non la farà mica bruciare nelle fiamme dell'inferno.
e per infastidirlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Mi dovebbe documentare quest'affermazioni altimenti si tratterebbe di una affermazione gratuita.
Cmq ritengo che sia un passo vantaggioso entrare in politica, daltra parte cosa ha da pensare, se non temere di perdere potere e influenza sulle masse?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21P.S.questo post lo definirei un "diretto sinistro" per continuare a tenere l'avversario a distanzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusGuardi chi dovrebbe documentare è la chiesa, non certo io ho operato per anni secoli di oppressione, di atrocità, di mistificazioni, di persecuzioni, di inganni, di DEPRAVAZIONI, di menzogne, di ipocrisia....
Cmq ritengo che sia un passo vantaggioso entrare in politica, daltra parte cosa ha da pensare, se non temere di perdere potere e influenza sulle masse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio211. La verginità di Maria non è un proclama contro il sesso.
E' un segno voluto da Dio per far capire che l'uomo vero è colui che si lasci plasmare dalla potenza di Dio e rinuncia di confidare nella sua potenza effimera.
Porre il problema che Gesù si sia masturbato è "fantascienza". La Chiesa non si è mai posto un problema dl genere. La Chiesa ritiene solo che la masturbazione non sia l'ideale per vivere la sessualità che è, per sua natura, apertura all'altro. Per cui, risulta un po difficile credere che Gesù Cristo si sia masturbato anche se questo non vuol dire, in iferimento all stessa fede della Chiesa che ritiene che Gesù sia vero uomo, che egli non abbia avuto pulsioni sessuali. Sarebbe un'eresia del tipo monofisita
Se mi spiega questo passo oltre altrimenti rimaniamo inchiodati sullo stesso punto per anni....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSI ma lei mi deve dire la libera espressione della sessualità cosa cambia per i fedeli, per la chiesa, per tuti quanti?
Se mi spiega questo passo oltre altrimenti rimaniamo inchiodati sullo stesso punto per anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSI ma lei mi deve dire la libera espressione della sessualità cosa cambia per i fedeli, per la chiesa, per tuti quanti?
Se mi spiega questo passo oltre altrimenti rimaniamo inchiodati sullo stesso punto per anni....
per la Chiesa cambia perchè essa, dall'insegnamento biblico, ritien che la libera espressione della sessualità non corrisponda al progetto di Dio anzitutto perchè non corrisponde all'idea che Dio ha dell'uomo. la sessualità non va considerata biblicamente in modo indipendente dall'uomo ma è un elemento della persona umana. Per cui il problema di fondo non è il sesso ma la concezione dell'uomo.
Per i fedeli, cioà pe quelli che hanno deciso di credere in Cristo, rappresenta una deformazione della scelta compiuta. Credere non è un sentimento ma è la scelta di seguire qualcuno.
Per gli altri potrebbe anche non cambiare niente se essi ritengono che la verità del sesso sia quello. Certamente resta il fatto di vedere se quel modo di esercitare la sessualità è veramente proficuo per la loro dignità...ma su questo non mi permetto di giudicare...secondo il Dio cristiano non lo è
Commenta
-
Commenta