La domanda è: tu vendi integratori... questi mettono sullo stesso piano farmaci e integratori... ti conviene pubblicare questa pubblicità?
Pubblicità regresso su BW... Sergio... PERCHEEEEEEEE'
Collapse
X
-
Pubblicità regresso su BW... Sergio... PERCHEEEEEEEE'
La domanda è: tu vendi integratori... questi mettono sullo stesso piano farmaci e integratori... ti conviene pubblicare questa pubblicità?Allenamento e dieta fanno di te un atletaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOL'ha messa solo perchè gli hanno promesso un week end con la tipa nella foto del banner!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOL'ha messa solo perchè gli hanno promesso un week end con la tipa nella foto del banner!!!
l'ha messa perche l'avevano minacciato di fargli scopare la **** in questione e lui gay convintissimo rispose: no no... mettetelo allora ma io quella non la scopo mi fa schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIn teoria non dovevano apparire immagini, adesso diciamo che è solo una prova, ma credo che sarà una prova breve
E poi lo sappiamo tutti che la pubblicità spara *******te assurdeCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon è un corvo, jettatori maledetti, è un anitra che sta migrando, intesa come domini che dovete spostare sui server, la merda sotto sono i loro server
OT: mail non arrivata...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta