Originariamente Scritto da 0positivo
Ma bene ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivonn mi ha mai fatto mancare nulla ...
Noto come in molti condividiate, quanto postato da sieropositivo.
Tuttavia, ricordate che vale per gli uomini ma anche per le donne.
Quindi, se per puro caso trovaste la vostra fidanzata/moglie in compagnia di un negrone, ad esempio, con 30 cm di fava, non lamentatevi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Sono d'accordo con il dottore, ma se uno alla prima difficoltà cerca conforto con la prima che capita non è bene, ecco perchè in giro è pieno di divorzi e cazzate varie, bisogna cercare di affrontare il problema in due, a volte ci vuole tolleranza e tempo, altrimenti la coppia scoppia subito, non è facile lo so, le crisi le passiamo tutti, ma non per questo per superarle dobbiamo scoparci tutte le donne del mondo (anche se io lo farei volentieri) però ricordiamoci sempre la causa-effetto di quello che facciamo.
Secondo me comunque il problema dell'uomo/donna è quello che spesso ha bisogno di sognare, è questa la cosa che manca.
In un mondo dove ormai si ha tutto o quasi, solo una cosa non può essere acquistata:la fantasia i sogni, ma soprattutto l'amore.
Solo la fantasia la creatività e l'amore possono salvarci da questo mondo diLast edited by David70; 21-10-2005, 09:33:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David70Sono d'accordo con il dottore, ma se uno alla prima difficoltà cerca conforto con la prima che capita non è bene, ecco perchè in giro è pieno di divorzi e cazzate varie, bisogna cercare di affrontare il problema in due, a volte ci vuole tolleranza e tempo, altrimenti la coppia scoppia subito, non è facile lo so, le crisi le passiamo tutti, ma non per questo per superarle dobbiamo scoparci tutte le donne del mondo (anche se io lo farei volentieri) però ricordiamoci sempre la causa-effetto di quello che facciamo.
Secondo me comunque il problema dell'uomo/donna è quello che spesso ha bisogno di sognare, è questa la cosa che manca.
In un mondo dove ormai si ha tutto o quasi, solo una cosa non può essere acquistata:la fantasia i sogni, ma soprattutto l'amore.
Solo la fantasia la creatività e l'amore possono salvarci da questo mondo di
Commenta
-
Commenta