mi hanno detto che qui sul forum c'è un pisano che la succhia, non mi ricordo esattamente il nick (ricordo solo che era formato da 2 lettere e 2 numeri), chi di voi lo conosce o magari lui stesso mi contatti alla mail ilpisanomelasucchierà@hotmail.com, pregasi non fare batuttine e commenti, chi si ritiene offeso dal post mi scusi...
solo un info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi hanno detto che qui sul forum c'è un pisano che la succhia, non mi ricordo esattamente il nick (ricordo solo che era formato da 2 lettere e 2 numeri), chi di voi lo conosce o magari lui stesso mi contatti alla mail ilpisanomelasucchierà@hotmail.com, pregasi non fare batuttine e commenti, chi si ritiene offeso dal post mi scusi...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Bebbonon saprei dirti, ma credo che di recente sia arrivato un altro pisano che dovresti conoscereOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Non pensavo che mi80 fosse pisANOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta