Basta, è guerra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30572
    • 864
    • 486
    • Send PM

    Basta, è guerra!

    Allora, vi ricordate di quei tizi miei vicini di casa che per una griglia rotta ci assalirono me e mia madre in 7 e ci entrarono in casa e uno stava per ammazzarmi soffocandomi? Naturalmente alla scadenza dei 3 mesi utili li abbiamo denunciati, dopodichè tramite il loro avvocato ci hanno fatto pervenire le loro scuse scritte, e la richiesta di non inoltrare la denuncia. Noi abbiamo accettato, che abbiamo cose ben più gravi a cui pensare adesso, e poi chi se ne frega, andassero a fanculo per i cavoli loro. E invece ieri sapete che è successo? questa cicciona ogni tanto mia mamma la pagava per aiutarla a fare le pulizie (quando la signora che viene di solito ebbe un periodo di cattiva salute), poi però le disse di non venire più, perchè tanto veniva e stava seduta lì a fumare senza fare una mazza, e insomma cosa ha fatto adesso? Ha denunciato mia madre al sindacato perchè non gli era stata fatta l' assicurazione! Vi rendete conto? ci mandano la lettera di scusa, poi si vendicano denunciandoci al sindacato, nell' errato presupposto che comunque scaduti i termini non avremmo più potuto denunciarli per l' aggressioni. e invece no! il nostro avvocato ha scoperto che per la violazione di domicilio la denuncia penale può essere sporta anche dopo i 3 mesi, sicchè questa volta si sono denunciati sul serio.
    L' ultimo capitolo: io oggi ho visto passare il marito della grassona e gli ho detto (giustamente): siete dei miserabili (senza isterismi, gliel' ho detto col mio miglior sorriso). Lui mi ha risposto "bella la macchina nuova, stacci attento"
    Ora mi aspetto che alla prima occasione mi incendino la macchina, o almeno me la danneggino. Secondo voi c'è modo di mettere magari una web cam puntata sulla mia automobile di notte?
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #2
    innnanzitutto fai la'ssicurazione incendio e furto che ti comprenda anche gli atti vandalici..

    poi se potete fai la denuncia perchè vi sono entrati in casa....

    in terzo luogo paga qualche malavitoso e falli pestare tutti a sangue
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      c'e' solo una soluzione per me,o ti fai dare una mano da qualche amico o paghi qualcuno x dartela,siete dei deboli e purtrop avete bisogno di una situazione di forza.
      Con la legge nela tua situazione non si va' da nessuna parte...

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Sicari.

        Comodi, discreti e molto affidabili.

        Commenta

        • serre20
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 139
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CHEF
          Sicari.

          Comodi, discreti e molto affidabili.
          d'accordo li fai riempire di botte ...
          se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            si ma prima di qualunque cosa passa da queste parti che ti diamo qualche consiglio o rischi di infogliarti ulteriormente...

            Commenta

            • quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

              #7
              fa come dice criss...

              poi installa una bella videocamera nascosta, in modo da assicurarti che riprenda anche di notte l'auto, lasciata in un posto accessibile ai tuoi vicini ma possibilmente all'interno della tua proprietà.

              poi quando vengono e ti sfasciano la macchina almeno hai una prova in + x denunciarli.

              nel frattempo assicurati che anche altri vicini di casa siano consapevoli delle minacce che subite, e che magari vi assistano.

              però non devi essere tu a cadere nei loro tranelli, insultandoli o peggio.

              la legge funziona e pesa: è lenta, ma pesa: seguo una diatriba tra vicini che si odiano, e ti assicuro che, anche se a distanza di anni,si devono tirare fuori molte migliaia di euro x spese legali, risarcimenti ecc. : chi perde si logora il fegato molto + di quanto non soffrirebbe x un *****tto in faccia.
              Last edited by quellogrosso; 19-10-2005, 22:03:41.

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da serre20
                d'accordo li fai riempire di botte ...
                si,ma solo nel caso di Arturo,SOLO chi conosce la situazione delicata puo' consigliarci un certo tipo di cose,altrimenti nella "normalita" non e' questo il modo di comportarsi.

                Commenta

                • LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

                  #9
                  fai come ho fatto io... forsa

                  ho preso dei burini del *****, gli ho smollazzato alcuni eurini...e ho fatto sfasciare di botte un paio di stronzi...

                  Commenta

                  • LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

                    #10
                    Poi fattelo dire: vi fanno una cosa così e tua madre fa entrare la ******* in casa???

                    Faglielo ridire in qualche modo attento alla macchina...ti metti un registratorino direzionale in tasca, costa 60 euri, ma sono ben spesi...
                    non gli dici nulla, appena la macchina va a fuoco ci butti dentro un gatto...
                    Poi chiami l'avvoccato che venga subito, gli fai sentire il nastro, chiami subito dopo i carabinieri.
                    Li accusi di vandalismo e di aver ammazzato il tuo gatto che stava in macchina perchè dovevi di lì a poco portarlo da un veterinario....poi li accusi pure di aver rischiato di ammazzarti perchè stavi vicino alla macchina ma avevi paura e non potevi fare nulla, perchè uno di quelli della famiglia ti ha bloccato...
                    ps. fatti venire i lividi sulle braccia facendoti strizzare da qualche amico in mal modo... si fanno minimo 5 anni
                    Last edited by LOTHAR; 19-10-2005, 22:06:53.

                    Commenta

                    • criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da LOTHAR
                      fai come ho fatto io... forsa

                      ho preso dei burini del *****, gli ho smollazzato alcuni eurini...e ho fatto sfasciare di botte un paio di stronzi...
                      perchè non li hai sfondati di botte tu?

                      azzo..a me ste cose non capitano mai
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta

                      • Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

                        #12
                        cerca di ragionare con questa gente per il momento...ci rimetti solo tu....hai pure la macchina nuova....
                        spiazzali facendo recapitare un mazzo di rose alla cicciona...con scritto , per un futuro più roseo di convivenza reciproca, e firmalo

                        Commenta

                        • quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          fai come ho fatto io... forsa

                          ho preso dei burini del *****, gli ho smollazzato alcuni eurini...e ho fatto sfasciare di botte un paio di stronzi...
                          ehm, non è una cosa molto saggia da dire in pubblico! spero sia prescritto il reato!

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Derek
                            cerca di ragionare con questa gente per il momento...ci rimetti solo tu....hai pure la macchina nuova....
                            spiazzali facendo recapitare un mazzo di rose alla cicciona...con scritto , per un futuro più roseo di convivenza reciproca, e firmalo
                            nooooooooo derek noooooooooooooo ti prego dimmi che stavi scherzando,metti una faccina ti prego!!50 rose magari...

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30572
                              • 864
                              • 486
                              • Send PM

                              #15
                              Non posso: fosse per me lo farei volentieri, vi inviterei qui tutti a casa mia e poi andremmo a fargli il culo. Ma i miei genitori non vogliono neanche che gli risponda, anzi, spero non vengano a sapere che gli ho detto "miserabili". Dicono che non dobbiamo scendere al loro livello, e poi che non possiamo permetterci di rovinare la nostra reputazione perchè mio padre è revisore contabile del comune eccetera eccetera...
                              Potrei assicurarmi contro gli incendi, ma sicuramente si limiteranno a scoplirmi la macchina con le chiavi, quindi mi sembra che la telecamera sia la soluzione migliore. Magari anche una finta va bene...

                              Commenta

                              Working...
                              X