xkè porca ***** voi donne più uno non vi caga e più gli correte dietro? io questo non lo riuscirò mai a concepire.
xkè donne!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7luca1983xkè porca ***** voi donne più uno non vi caga e più gli correte dietro? io questo non lo riuscirò mai a concepire.
Adesso ti spiego una cosa, amico mio :
Tu sbagli le premesse... Non e' che la donna caga chi non le caga a prescindere, bensi' e' l'uomo che non ha bisogno di donne perche' ne ha quante ne vuole a crearsi la situazione che tu descrivi... viene giocoforza rincorso anche dalle altre: scientificamente si chiama "Sindrome del Piccione a becchime in piazza del Duomo", hai presente quando getti un chicco e da un piccione in 2 secondi ne arriva una flotta ? ecco, il chicco e' l'uomo che ha il dono di piacere... E Se piace, vanno tutte li e si ammazzano di stringhe sul muso e affilano i coltelli per ottenerlo, a prescindere che l'individuo in questione le caghi o sia indifferentesigpic
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso ti spiego una cosa, amico mio :
Tu sbagli le premesse... Non e' che la donna caga chi non le caga a prescindere, bensi' e' l'uomo che non ha bisogno di donne perche' ne ha quante ne vuole a crearsi la situazione che tu descrivi... viene giocoforza rincorso anche dalle altre: scientificamente si chiama "Sindrome del Piccione a becchime in piazza del Duomo", hai presente quando getti un chicco e da un piccione in 2 secondi ne arriva una flotta ? ecco, il chicco e' l'uomo che ha il dono di piacere... E Se piace, vanno tutte li e si ammazzano di stringhe sul muso e affilano i coltelli per ottenerlo, a prescindere che l'individuo in questione le caghi o sia indifferente
donne meno fameliche proprio non ne conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickdonne meno fameliche proprio non ne conosci
poi certo c'e' il DOPO..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983xkè porca ***** voi donne più uno non vi caga e più gli correte dietro? io questo non lo riuscirò mai a concepire.
o meglio, subito se una sbava possiamo anche approfittarne,
ma alla lunga ci stanca.
Le cose difficili da raggiungere stimolano di più, mi sembra ovvio.
Commenta
-
-
Può essere **** quanto vuole ma se mi viene dietro non mi arrapa.
Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAh dimenticavo. E ci devo pure soffrire parecchio !
io ero come te inconsciamente lo facevo qundo era facile la cosa non ero contento ora sono pentitoooooooo
non sputero mai più in faccia al caso
non getto pià niente
attento potresti rimpiangere le fortune
carpe diem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio ero come te inconsciamente lo facevo qundo era facile la cosa non ero contento ora sono pentitoooooooo
non sputero mai più in faccia al caso
non getto pià niente
attento potresti rimpiangere le fortune
carpe diem
Poi io giù so complicato di mio, trovarne una che mi piace è una impresa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneE' così pure per gli uomini però ! A me succede sempre così.
Può essere **** quanto vuole ma se mi viene dietro non mi arrapa.
Punto.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAdesso ti spiego una cosa, amico mio :
Tu sbagli le premesse... Non e' che la donna caga chi non le caga a prescindere, bensi' e' l'uomo che non ha bisogno di donne perche' ne ha quante ne vuole a crearsi la situazione che tu descrivi... viene giocoforza rincorso anche dalle altre: scientificamente si chiama "Sindrome del Piccione a becchime in piazza del Duomo", hai presente quando getti un chicco e da un piccione in 2 secondi ne arriva una flotta ? ecco, il chicco e' l'uomo che ha il dono di piacere... E Se piace, vanno tutte li e si ammazzano di stringhe sul muso e affilano i coltelli per ottenerlo, a prescindere che l'individuo in questione le caghi o sia indifferente
xò è una cosa assurda. a me succede così, che se ci provo alle volte va bene e alle volte no, ma questo è normale, ma la cosa che mi rogna è che quelle che mi dicono di no chiaramente me ne sbatto le palle e non le cerco neanche più -chi ha bisogno di loro dico io- ma loro vedono questo, e allora tornano all'ovile, ci ripensano e allora .
che bisogno c'è di dire no subito (che MAGARI mi potresti interessare seriamente) e poi me la dai se non ti considero, e anzi ti trombo solo per passarmi il tempo?La vera forza è in noi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta