If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All'ennesimo "voi come approcciate in palestra"
fatevi i pesi vostri e lasciateci allenare in pace, fortuna che sempre più spesso i proprietari capiscono quanto sia più salutare dividere la zona corsi da quella pesi
e adesso che sapete come la pensiamo aprite anche l'ennesimo dilemma girl
fatevi i pesi vostri e lasciateci allenare in pace, fortuna che sempre più spesso i proprietari capiscono quanto sia più salutare dividere la zona corsi da quella pesi
sono sicuro che dici cosi' perche non mi conosci
scherzo
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ma fate bb fanculo ad approciare le chiattone culone. magara fosse divisa anche da me la sala pesi da quella corsi, fra girarsi dall'altra parte con le chiattone e girarsi dall'altra parte per le fighe (non è il massimo fare crunch col ***** in tiro) non si riesce a concentrarsi
è che giovedi e ven ho perso i documenti (poi li ho ritrovati)
sab domenica al muraglione in moto e la sera ero stanco
e poi basta...finita la parentesi di cazzi miei
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è che giovedi e ven ho perso i documenti (poi li ho ritrovati)
sab domenica al muraglione in moto e la sera ero stanco
e poi basta...finita la parentesi di cazzi miei
no no,ora ci dici la verita',
cosa succede nelle tue mutande quando leggi "Bologna" e ripensi alle tettone??
nn ci crederai ma qui in Teteschia ci sono varie ragazze che si allenano nella sala pesi insieme a noi, ma nessuno se le caga e nessuno rompe loro i cni. Qui c'è poca gente che pensa solo a specchiarsi e a fare i playboy mentre molti che spezzano veramente...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
nn ci crederai ma qui in Teteschia ci sono varie ragazze che si allenano nella sala pesi insieme a noi, ma nessuno se le caga e nessuno rompe loro i cni. Qui c'è poca gente che pensa solo a specchiarsi e a fare i playboy mentre molti che spezzano veramente...
non ci possiamo fare niente.noi uomini abbiamo l'istinto di dover eiuaculare.
sempre meglio dell'istinto di voi donne di dover scassare il *****
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Questa la metto in firma come SAGRA DELL'IPOCRISIA!!!! Ma se sei stata proprio tu a dire per prima che vai in palestra a tenere pubbliche relazioni invece di allenarti!!!!..........E più di una volta!!!
UAHAHAHAHAHAHA!!!! Bella figura di
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Questa la metto in firma come SAGRA DELL'IPOCRISIA!!!! Ma se sei stata proprio tu a dire per prima che vai in palestra a tenere pubbliche relazioni invece di allenarti!!!!..........E più di una volta!!!
UAHAHAHAHAHAHA!!!! Bella figura di
PS: ovviamente ora smentirai
è ovvio che scherzo e comunque tra una lezione e l'altra ci scappa la chiacchiera con istruttori amiche ed amici ma non vado di certo per farmi inchiodare (cosa che detesto anche nei locali figurati mentre mi alleno)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta