Originariamente Scritto da Albe
voi come approcciate in palestra????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARlo sapevo...cmq era tipo danza delle spade...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARSono quasi certo che mi avesse mandato pure un suo amico a farmi la proposta (lui mi disse "e l'hai la ragazza? Ti vorresti fidanzare?"), ma io nn capìi subito..
Voi che fareste con una che è all'opposto della vita che fai?? Provereste?
Lei cmq si reiscriverà fra poco in palestra...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoIngannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadano nei lacci ch'esse stesse hanno teso. Femmina ingannata nel dolor si dolga solo di se stessa (Ovidio, 2000 e + anni fa).
***** ..io (Avido, 2000 e + anni dopo)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIo mi preoccuperei più dell'uomo ****** che ti vuole come fidanzato piuttosto che andare in discoteca... rischi ragazzo.se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Io ho un metodo infallibile per riconoscere i froci in palestra :
di solito quando arrivo loro sono negli spogliatoi a culo nudo che stanno cercando il bagnoschiuma nel loro borsone
mi cambio, vado sopra in sala attrezzi
Dopo 1 ora torno negli spogliatoi quando ho finito e loro sono ancora li che svitano il tapposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo ho un metodo infallibile per riconoscere i froci in palestra :
di solito quando arrivo loro sono negli spogliatoi a culo nudo che stanno cercando il bagnoschiuma nel loro borsone
mi cambio, vado sopra in sala attrezzi
Dopo 1 ora torno negli spogliatoi quando ho finito e loro sono ancora li che svitano il tappoe' vero...
perche' non hai visto come cercano le saponette...
Commenta
-
Commenta