Ma pensa ad allenarti e fai fare a loro la prima mossa...
voi come approcciate in palestra????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80entra nel bagno delle donne fingendo d'aver sbagliato
(nudo possibilmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCerto, così si ammazzerà di seghe per molti anni ancora...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma pensa ad allenarti e fai fare a loro la prima mossa...
x romepere il ghiaccio devi prima introdurti facendo x esempio la macchina che fanno loro ... " scusa quante serie hai ancora?..." poi una volta li, se hai il fisico mostri un eccellente esecuzione, mentre loro ti guarderanno dal riflesso dello specchio ... poi si continua con un altra parola che ti capita in quel momento: " ma da quanto ti alleni" " bel tatuaggio..." " chi ti fa la scheda..." una cosa personale che riguardi lei ...
il primo aproccio va bene cosi ...
la volta dopo la saluti, ti avvivini e ci fai una chiacchierata ... vedi ovviamnete come reagisce ecc... se ti fa complimeti sul fisico o magari interrompe le serie x parlare con te, è fatta ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneNon credo sia un buon segno.
***** ..io (Avido, 2000 e + anni dopo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivose vabbe' se aspetti loro ...
x romepere il ghiaccio devi prima introdurti facendo x esempio la macchina che fanno loro ... " scusa quante serie hai ancora?..." poi una volta li, se hai il fisico mostri un eccellente esecuzione, mentre loro ti guarderanno dal riflesso dello specchio ... poi si continua con un altra parola che ti capita in quel momento: " ma da quanto ti alleni" " bel tatuaggio..." " chi ti fa la scheda..." una cosa personale che riguardi lei ...
il primo aproccio va bene cosi ...
la volta dopo la saluti, ti avvivini e ci fai una chiacchierata ... vedi ovviamnete come reagisce ecc... se ti fa complimeti sul fisico o magari interrompe le serie x parlare con te, è fatta ...
Piuttosto guarda se hanno qualche ciondolo particolare o tatuaggio,una volta una ragazza mi ha approcciato in questo modo, dicendomi "Cosa vuol dire quel ciondolo che hai al collo?,io ne ho uno molto simile..." ecc ecc..
(Per la croncaca si trattava di un ciondolo Giapponese che voleva dire felicita')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneCi son decine di approcci possibili e vanno tutti bene.
Possibilmente evita cose banali tipo "ho notato che sei carina".
L'importante è riuscire a comunicare in maniera non verbale che non sei un rompicoglioni e che il conoscere te può essere solo un bene per loro.
Comne dice lui l'importante è come lo fai, non cosa dici. Sono convinto che anche dicendo una stronzata qualsiasi ma "detta bene" il ghiacio si rompa....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Una macchina che fanno loro? se ti metti a fare interno coscia o glutei ti prendono pure per ******!
Piuttosto guarda se hanno qualche ciondolo particolare o tatuaggio,una volta una ragazza mi ha approcciato in questo modo, dicendomi "Cosa vuol dire quel ciondolo che hai al collo?,io ne ho uno molto simile..." ecc ecc..
(Per la croncaca si trattava di un ciondolo Giapponese che voleva dire felicita')CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Una macchina che fanno loro? se ti metti a fare interno coscia o glutei ti prendono pure per ******!
(Per la croncaca si trattava di un ciondolo Giapponese che voleva dire felicita')
qs battuta funziona sempre ...
tornando seri è la stessa cosa che ho detto io, tatuaggio o altro... ma sembra tutto meno provolone se prima ti ci avvicini con la scusa di fare la stessa macchina (lat machine, la fanno tutte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJe anche la terza gamba deve essere in proporzione con il resto?
Praticamente si usa...il rotolo di cartone della carta igienica ( o cose simili) lo si mette nei pantaloni..in modo che rimanga diritto verso l'alto ( tipo..hai visto il marsupio?? come nel famoso film)...poi con la scusa di insegnare bene la tecnica del curl con bilanciere per i bicipiti..o le spinte verso il basso per i tricipiti..ci si piazza dietro la ragazza..con il "marsupio"altezza culo ( qui da noi..siccome le ragazze sono molto alte..a volte lo "sentono"sulle cosce..e non proprio sul culo..pazienza)..e lo si punta..cioe lo fai sentire..
funziona sempre..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSi vabbè ma la ragazza era piuttosto spinta mi pare, o comunque non era per niente timida. Alla fine è lei che ci ha provato con te! Nel suo caso credo stia parlando di ragazzine adolescenti, di quelle che guardano guardano con la coda nell'occhio ma non faranno mai la prima mossa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingSi..si usa la famosa tecnica ( tutta italiana...percio qui "quasi "del tutto sconosciuta ) del "ponteghel"( che in dialetto bresciano significa.."puntarglielo")
Praticamente si usa...il rotolo di cartone della carta igienica ( o cose simili) lo si mette nei pantaloni..in modo che rimanga diritto verso l'alto ( tipo..hai visto il marsupio?? come nel famoso film)...poi con la scusa di insegnare bene la tecnica del curl con bilanciere per i bicipiti..o le spinte verso il basso per i tricipiti..ci si piazza dietro la ragazza..con il "marsupio"altezza culo ( qui da noi..siccome le ragazze sono molto alte..a volte lo "sentono"sulle cosce..e non proprio sul culo..pazienza)..e lo si punta..cioe lo fai sentire..
funziona sempre..
CiaoCENSURATA
Commenta
-
Commenta