If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino ad ora nn mi era mai capitato di dovermelo chiedere, in effetti mai una **** della mia età in palestra da me ... ma ora cee ne sono due davvero niente male...e è ovvio vorrei provare a conoscerle...
voi come vi muovete in queste situazioni???
consigli??'esperienze ???altre cose???
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
fino ad ora nn mi era mai capitato di dovermelo chiedere, in effetti mai una **** della mia età in palestra da me ... ma ora cee ne sono due davvero niente male...e è ovvio vorrei provare a conoscerle...
voi come vi muovete in queste situazioni???
consigli??'esperienze ???altre cose???
Ci son decine di approcci possibili e vanno tutti bene.
Possibilmente evita cose banali tipo "ho notato che sei carina".
L'importante è riuscire a comunicare in maniera non verbale che non sei un rompicoglioni e che il conoscere te può essere solo un bene per loro.
Di solito gli spari un bel doppio bicipite frontale e funziona....x farsi mandare a fanculo però ...
non so prova se vedi che stanno usando una macchina a chiederle quante serie anno e sparare due minkiate banalissime,cosi' x attaccare discorso,poi se vedi che la prendono di buo grado sai da cosa nasce cosa..se vedi invece che fanno le strafighe lascia xdere o non gli interessi o fanno cosi' x kè sono abituate ad avere sempre qualcuno ke gli corre dietro quindi...
cmq qualsiasi cosa tu faccia,anke la più assurda,falla con disinvoltura,alle donne paicciono gli uomini sicuri (si anche 150kg di panca piana )
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Di solito gli spari un bel doppio bicipite frontale e funziona....x farsi mandare a fanculo però ...
non so prova se vedi che stanno usando una macchina a chiederle quante serie anno e sparare due minkiate banalissime,cosi' x attaccare discorso,poi se vedi che la prendono di buo grado sai da cosa nasce cosa..se vedi invece che fanno le strafighe lascia xdere o non gli interessi o fanno cosi' x kè sono abituate ad avere sempre qualcuno ke gli corre dietro quindi...
cmq qualsiasi cosa tu faccia,anke la più assurda,falla con disinvoltura,alle donne paicciono gli uomini sicuri (si anche 150kg di panca piana )
quindi mi butto a fare il bono e vedo dalla loro reazione????
cmq c'ho già fatto na fig de mmerda
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
si il bono ma educatamente...cioè con stile e con una sorta di "distacco" ovvero che sei gentile con loro disinteressatamente ..così ti apprezzeranno e potrai altrettanto disiteressatamente magari derle un passaggio all'uscite della palestra poi..se son rose fioriranno,se son carciofi pungeranno
ps che figura di merda?k hai combinato?
si il bono ma educatamente...cioè con stile e con una sorta di "distacco" ovvero che sei gentile con loro disinteressatamente ..così ti apprezzeranno e potrai altrettanto disiteressatamente magari derle un passaggio all'uscite della palestra poi..se son rose fioriranno,se son carciofi pungeranno
ps che figura di merda?k hai combinato?
un dei miei "maestri"- amici (conta che ho 17 anni e lo ro 16) si è accorto che l'altro giorno qualcosa mi faceva sconcentrare e nn allenarmi al massimo (è vero) così mentgre parlavo cn lui questo piglia si gira verso le due tipe e gli fa : "voi due mi sconcentrate il ragazzo", io istintivamente mi butto a ridere e loro pure... niente di che tutto li ma preferivo iniziare meglio...
un dei miei "maestri"- amici (conta che ho 17 anni e lo ro 16) si è accorto che l'altro giorno qualcosa mi faceva sconcentrare e nn allenarmi al massimo (è vero) così mentgre parlavo cn lui questo piglia si gira verso le due tipe e gli fa : "voi due mi sconcentrate il ragazzo", io istintivamente mi butto a ridere e loro pure... niente di che tutto li ma preferivo iniziare meglio...
perfetto il tuo amico è un grande il modo moigliore x rompere il ghiaccio tante volte se sei timido è buttarla sullo skerzo
ora hai strada spianata potresti attaccar discorso dicendogli:"sapete il mio amico è un po' cosi'...gli piace skerzare...e poi vedrai k t si scioglie la lingua...già il fatto k si siano messe a ridere è una buona cosa certe fanno quell espressione di supeioeità e non t cagano
ma scusa x curiosità quanti anni hanno le tipe?
entra nel bagno delle donne fingendo d'aver sbagliato
(nudo possibilmente)
grande..
la prox volta ke vado in palestra mi metto una parrucca e facendo finta di niente vado a far la doccia nello spogliatoio delle donne... ma
mi sa k mi sgamano x via delle mie delle "spalline"
a questo punto fai una cosa:allora dopo esserti riscaldato,bello sudato,prendine una delle due,sbattila sulla panca piana e falle fare distensioni orizzontali con pene dopo dichè lento dietro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta