voi come approcciate in palestra????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Bah, approcci in palestra...

Una volta una ragazza mi si e' messa proprio davanti a fare i good morning, e vedevo che l'aveva fatto apposta per farsi guardare il culo e la patata, mettendomi alla prova come Gesu' nel deserto : allora cosa ho fatto, invece di andare a fermarla come avrebbero fatto in tanti ho aspettato che fosse chinata a 90° con il bastone dietro la schiena e in quel momento .... Booooooooom!!!!!! Ho lasciato cadere dalla vita il bilanciere carico per gli stacchi... Lei e' rimbalzata in avanti contro lo specchio dallo spavento cacciando il classico urletto e li' ho proferito la mia unica parola in 14 anni di palestra ..." Sotomayooooooorrrrrr ! " e poi la mia risata ha rimbombato per tutta la sala ammutolita.... ha ha ha !!!!
    sigpic

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Bah, approcci in palestra...

Una volta una ragazza mi si e' messa proprio davanti a fare i good morning, e vedevo che l'aveva fatto apposta per farsi guardare il culo e la patata, mettendomi alla prova come Gesu' nel deserto : allora cosa ho fatto, invece di andare a fermarla come avrebbero fatto in tanti ho aspettato che fosse chinata a 90° con il bastone dietro la schiena e in quel momento .... Booooooooom!!!!!! Ho lasciato cadere dalla vita il bilanciere carico per gli stacchi... Lei e' rimbalzata in avanti contro lo specchio dallo spavento cacciando il classico urletto e li' ho proferito la mia unica parola in 14 anni di palestra ..." Sotomayooooooorrrrrr ! " e poi la mia risata ha rimbombato per tutta la sala ammutolita.... ha ha ha !!!!

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

A me era venuta un'erezione mentre facevo una macchina... quella che apri e chiudi le gambe.... sei seduto e la fai per gli adduttori (o gli abduttori, non so bene).... comunque, sarà stata la sensazione di "schiacciarsi" il pisello... oppure la tipa di fronte a me che non aveva l'intimo e si vedeva il "dito di cammello" e le tette trasparivano sotto.... Miii che imbarazzo!
        CENSURATA

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

mauro poi ti lamenti che non scopi...

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

a me invece è capitato che vedevo lei che si girava spesso erso di me...non la conoscevo...solo che, entrando in palestra il primo giorno, mi sono ritrovato lei un paio di persone ad allenarsi...come da buona educazione ho salutato...nei giorni entravo e salutavo chi c'era...poi mi sono accorto che spesso, se stavo a fare petto ai cavi o gambe, lei mi guardava...mi son detto: "mo, o faccio il *****ne e ci vado a chicchierare, oppure me la tiro".
            Orbene, io sono una frana a parlare, ascolto molto e sono timidissimo, avrei rischiato di scazzare o magari incastrarmi in un discorso di merda...così ho detto "mo faccio il figo e me la tiro, non me la inculo di pezza"
            Bell'idea..fatta qualche altra lezione, mi ricordo ancora quale esercizio faccevo, mi son detto "tempo 2 giorni, massimi massimi, e sscommetto il mio culo che questa si viene a presentare"...aò, manco a farlo apposta si presentò...abbiamo ciarlato del lavoro, della palestra, qualche parolina così, quando ci incontravamo...poi lei non è venuta più per una pausa che si prende durante i mesi estivi...mi aveva detto che andava ad una certa spiaggia...ma con i casini che ho avuto, tra università e famiglia, e il fatto che un giorno spuntò fuori che questa è una discotecara fissa il sabato che va al 24mila baci di latina...io mi sono bloccato...la discoteca è quanto di più lontano da me c'è, mi mette molto in imbarazzo perchè non ho mai saputo ballare, tranne una particolare danza che facevo tanto tempo fa.
            Non mi sono deciso ad andarla a trovare manco una volta anche perchè ha degli amici abbastanza stronzi e che frequenta ogni giorno..
            Sono quasi certo che mi avesse mandato pure un suo amico a farmi la proposta (lui mi disse "e l'hai la ragazza? Ti vorresti fidanzare?"), ma io nn capìi subito..
            Voi che fareste con una che è all'opposto della vita che fai?? Provereste?
            Lei cmq si reiscriverà fra poco in palestra...

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

p.s. avrà 2-3 più di me....gli amici mi consigliano di no con le più grandi

Commenta

• River
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 2170
                • 2
                • 0
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                a me invece è capitato che vedevo lei che si girava spesso erso di me...non la conoscevo...solo che, entrando in palestra il primo giorno, mi sono ritrovato lei un paio di persone ad allenarsi...come da buona educazione ho salutato...nei giorni entravo e salutavo chi c'era...poi mi sono accorto che spesso, se stavo a fare petto ai cavi o gambe, lei mi guardava...mi son detto: "mo, o faccio il *****ne e ci vado a chicchierare, oppure me la tiro".
                Orbene, io sono una frana a parlare, ascolto molto e sono timidissimo, avrei rischiato di scazzare o magari incastrarmi in un discorso di merda...così ho detto "mo faccio il figo e me la tiro, non me la inculo di pezza"
                Bell'idea..fatta qualche altra lezione, mi ricordo ancora quale esercizio faccevo, mi son detto "tempo 2 giorni, massimi massimi, e sscommetto il mio culo che questa si viene a presentare"...aò, manco a farlo apposta si presentò...abbiamo ciarlato del lavoro, della palestra, qualche parolina così, quando ci incontravamo...poi lei non è venuta più per una pausa che si prende durante i mesi estivi...mi aveva detto che andava ad una certa spiaggia...ma con i casini che ho avuto, tra università e famiglia, e il fatto che un giorno spuntò fuori che questa è una discotecara fissa il sabato che va al 24mila baci di latina...io mi sono bloccato...la discoteca è quanto di più lontano da me c'è, mi mette molto in imbarazzo perchè non ho mai saputo ballare, tranne una particolare danza che facevo tanto tempo fa.
                Non mi sono deciso ad andarla a trovare manco una volta anche perchè ha degli amici abbastanza stronzi e che frequenta ogni giorno..
                Sono quasi certo che mi avesse mandato pure un suo amico a farmi la proposta (lui mi disse "e l'hai la ragazza? Ti vorresti fidanzare?"), ma io nn capìi subito..
                Voi che fareste con una che è all'opposto della vita che fai?? Provereste?
                Lei cmq si reiscriverà fra poco in palestra...
                Attenzione che se anche la tipa e timida "tirarsela" non funzionerà mai.

Anche a me non piacciono le tipe tutta disco... vedi vedere un pò tu... se vuoi la storia seria o no... se non ti inteerssa allora puoi benissimo metterti insieme a lei per qualche giorno!
                CENSURATA

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  mauro poi ti lamenti che non scopi...

In palestra sono un altro Miz
                  sigpic

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

p.s. avrà 2-3 più di me....gli amici mi consigliano di no con le più grandi
                    La storia seria con le più grandi è dura.... però una botta si può anche fare!!
                    CENSURATA

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

tranne una particolare danza che facevo tanto tempo fa.
                      ...

ordunque....quale tipo di danza sapevi fare....?

ahahahahaahhaahaahahhaaha
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        In palestra sono un altro Miz
                        ma brutto culattone cremonese quand'è che ti decidi a venire alla wonder gym ?

/ Blog personale

Commenta

• River
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 2170
                          • 2
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe

Già infatti che danza faceva mai?!?!
                          CENSURATA

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe

una che nn posso fare più con il ginocchio come ce l'ho... ridi pure se vuoi, ma era una danza con un bastone... non so come si chiamasse...ma facevo qualcosina...sta roba da discoteca non la capisco...

Commenta

• River
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 2170
                              • 2
                              • 0
                              • Brescia
                              • Send PM

una che nn posso fare più con il ginocchio come ce l'ho... ridi pure se vuoi, ma era una danza con un bastone... non so come si chiamasse...ma facevo qualcosina...sta roba da discoteca non la capisco...
                              Danze tribali?!?!

!!!!!! Fichissima questa nuova faccina!!!
                              CENSURATA

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

ahahahahaahahahhaahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaahhaha

per caso eri in ginocchio e qualcuno ti metteva il bastone nel culo ??

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X