Originariamente Scritto da esiclene
voi come approcciate in palestra????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da esicleneOttima occasione ma fondamentalmente ti ha messo alla prova ed hai ceduto.
Però io al posto tuo avrei detto una cosa del tipo "Ma ti sembra educato parlare ad una persona che non conosci, senza aver avuto modo di presentarti?" ovviamente il tutto condito con un grande sorriso (altrimenti potrebbe sentirsi in imbarazzo).
In questo modo lei abbassa la cresta e tu prendi il comando.
molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLEK ma come faccio?? Anche se già ora arrivo ad un buon massimale di panca piana ecc... ho un polso che è 14 cm!!!!!!!!!!!!
Contro la natura nulla può!!!........a parte la chimica che però non uso
porta pazienza e allenati giusto...che i risultati arrivano
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingE allora??..io ho il polso di 17 1/2cm ( appena misurato)..il polso e rimasto piccolo..e tutto il "resto" che e' aumentato
porta pazienza e allenati giusto...che i risultati arrivano
CiaoCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverOk, niente. Perchè avevo visto tra le righe una certa influenza dallo Speed Dating e dalle varie tecniche per cuccare
Nel caso della biondina, secondo me era buono quest'approccio perchè da quanto ho capito, è una lei abbastanza desiderata ed è abituata ad avere attenzioni 'non richieste'.
Secondo me è stata colpita dal fatto appunto che il nostro amico non l'ha cagata di pezza. S'è sentita messa in difficoltà e per questo ha attaccato bottone per vedere se effettivamente egli la cagava.
Ma giulio è stato un pò pollo e le ha praticamente detto "Si, ti cago anche io".
Con una uscita simile alla mia le sarebbe rimasto il dubbio (e sarebbe stata obbligata a cercare altre conferme)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneNon ho idea di cosa sia lo "speed dating".. alle tecniche per cuccare (routine e similari) credo poco. Difficile recitare una routine alla perfezione (anche perchè lei ti spiazza subito) e tu non hai tempo di prendere il "manuale del perfetto seduttore". Comunque per la cronaca di manuali simili ne ho letti abbastanza.
Nel caso della biondina, secondo me era buono quest'approccio perchè da quanto ho capito, è una lei abbastanza desiderata ed è abituata ad avere attenzioni 'non richieste'.
Secondo me è stata colpita dal fatto appunto che il nostro amico non l'ha cagata di pezza. S'è sentita messa in difficoltà e per questo ha attaccato bottone per vedere se effettivamente egli la cagava.
Ma giulio è stato un pò pollo e le ha praticamente detto "Si, ti cago anche io".CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSi però si vede l'influenza nel tuo modo di pensare.... non seguirai le routine (gli script) ma ti comporti nel modo corretto. A mio avviso servono per questo, cioè per indirizzare sulla retta via, poi ognuno la percorre a modo suo
Comunque bisogna avere un certo atteggiamento mentale per farlo. Se sei già 'cotto' di lei farai comunque in disastro a prescindere da quanti libri hai letto..
Commenta
-
-
cmq sia piu' nn caghi e piu' scopi---funziona sempre..prima o poi vengono loro...ricordo ai bei tempi quando ero single..facevo "visibilita'" nel senso che mi facevo vedere ovunque tutti i giorni..nei locali piu' inn,in piazza,iscritto a tuttte le chat dei locali,conoscevo tantissimi pr....curando molto il mio appartamento e organizzando festini....ah bei ricordi...i miei giretti notturni a prendere da bere a s. pasquale poi al borgo,a van vitelli e al cimmino a posillipo....alla fine cmq stronzatine pero' mi divertivo da pazzi!il giretto nella ferrari di un mio amico fu molto redditizio!!!ora nn ci posso manco passare che la mia ragazza mi sparasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovepensa che io ci vado anche per staccare un po dalle fighe....
ti avevo chiesto se ci sei questo fine settimana e il prossimo...giuro che non ti porto fighe senno' non ti alleni piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomacche'..la palestra è un luogo di rimorchio x eccellenza e spesso si trova **** di qualità ... e particolare da n trascurare è il fatto che nel 99% dei casi le ragazze abitano tutte li vicino quindi anche vicino casa tua ...
io sn stato con 5 ragazze conosciute in palestra (aquilotta nn è una di quelle)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDperche' senno' ti saltano addosso ve'?ma vaff....sei ****** e ancora non lo sai
ti avevo chiesto se ci sei questo fine settimana e il prossimo...giuro che non ti porto fighe senno' non ti alleni piu'..
cmq si ci sono!!!ma come ho scritto ora sono monogamo...pero' un giretto tra amici nn ci sono problemi!!!anzi mi fa molto piacere!fammi sapere il mio numero ce l'hai !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love
nn e' il fatto che mi saltano addosso,e' solo che in palestra penso d allenarmi....e basta....per scopare o approcciare ci sono posti mooolto piu' produttivi credo!!
cmq si ci sono!!!ma come ho scritto ora sono monogamo...pero' un giretto tra amici nn ci sono problemi!!!anzi mi fa molto piacere!fammi sapere il mio numero ce l'hai !!!
allora ci sentiamo presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPenso ad allenarmi anche io,ma "a volte" capita che vale la pena soffermarsi a rompere il cavolo a qualcuna,in fondo e' uno di quei pochi posti dove se trovi una ragazza che fa' "anche" pesi non ti giudica superficialmente come "palestrato" ma il piu' delle vote ammira i fisici allenati
allora ci sentiamo prestosigpic
Commenta
-
Commenta