Ok se proprio vuole farlo vada per la scusa "della stessa macchina"!
voi come approcciate in palestra????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIORicorda che i complimenti fanno sempre piacere, quindi avvicinati e digli: "Belle gambe!...A che ora aprono??"
Oppure:" Ti va un gelato e poi di fare sesso?!.....No?.....Niente gelato???"
Vai tranquillo che ti noteranno!!!!
Scherzi a parte, anche io uso la tecnica del grande Lekker e funziona anche per me benchè non sia grosso come lui! .......... ovviamente tornano solo se sono interessate.
comunque come hai scritto..come tecnica funziona..anche perche ,dopo che hai fatto vedere come si esegue l esercizio,in maniera corretta si continua per i cavoli propri ad allenarsi..dando "apparente"impressione che le hai aiutate senza altri scopi..
vedrai che la prossima volta che ti vedono..ti salutano "loro"per prime e ti chiedono consigli e allora a quel punto...rimediare un appuntamento e un gioco da bambini ( pero dopo stai attento a non farne tu..di bambini)
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Infatti ( modestia a parte ) una bella biondina della mia palestra, una delle più carine, l'altro giorno ha attaccato lei discorso con me senza che le avessi detto nulla e quando sono andato via mi ha salutato, e io ovviamente le ho risposto con cortesia e un sorriso.......forse perchè ero uno dei pochi se non l'unico in sala pesi che quando arrivava lei continuava ad allenarsi invece di voltarsi o andare a fare gli esercizi dalle sue parti.
La prossima volta che arriverà la saluterò io!
PS x Lekker: io del mio fisico non mi lamento...........ma se fosse come il tuo sarei più contento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodipende sempre chi sei ... se va uno figo ...
Poi si aggiunge che si hanno veramente pochissimi secondi per fermarle. Non è come in un locale che ti guardi intorno, scegli, ti prepari e alla fine vai. PEr strada una ragazza la puoi vedere a 5 metri da te... hai 2 secondi per fermarla se vuoi provarci...CENSURATA
Commenta
-
-
Secondo me, per approcciare una sconosciuta, in generale non è necessario fare necessariamente i simpatici o queste grandi uscite.
Questo perchè le donne son prevenute, cedono poco a chi non conoscono e sanno che tu sei lì e rompi loro le palle è perchè in fondo te le vuoi trombare.
Se provi a fare il simpatico puoi renderti ridicolo nel giro di un paio di secondi.
Questo perchè potresti far pensare lei che tu voglia fare il simpatico per approcciarla e a meno che lei non sia già presa do te
Il difficile è che il nostro tono e volume della voce, il sorriso etc comunicano già le nostre intenzioni già nei primi secondi.
Personalmente non ho mai avuto problemi ad approciare con l'altro sesso (a concludere, invece si, ma sto migliorando almeno credo).
E questo che fossero ragazze in palestra, commesse, bariste etc.
Devi trasmettere loro l'idea che si possono fidare di te, parlando e sorridendo, come se parlassi ad un'amica che conosci da molto tempo (ovviamente senza strafare, mantenendo le dovute distanze), e con un pizzico di indifferenza e curiosità.
Questo modo di fare solitamente mette a proprio agio la lei (almeno a me succede questo).
E quando lei è a proprio agio puoi raccontarle tutte le stronzate che vuoi e non ti manderà affanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOInfatti ( modestia a parte ) una bella biondina della mia palestra, una delle più carine, l'altro giorno ha attaccato lei discorso con me senza che le avessi detto nulla e quando sono andato via mi ha salutato, e io ovviamente le ho risposto con cortesia e un sorriso.......forse perchè ero uno dei pochi se non l'unico in sala pesi che quando arrivava lei continuava ad allenarsi invece di voltarsi o andare a fare gli esercizi dalle sue parti.
La prossima volta che arriverà la saluterò io!
Bene..giusta tecnica..in questo modo ci vuole ( forse ) piu tempo..pero alla fine la "cucchi"di sicuro
PS x Lekker: io del mio fisico non mi lamento...........ma se fosse come il tuo sarei più contento!
""ma se fosse come il tuo sarei più contento! [/QUOTE]""
visto che esageri??allenati sempre con passione & grinta..vedrai che alla fine diventi piu grosso di me
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanChe tristezza... sembra diventato un forum di Donna moderna o peggio ancora For men.
Ma chi se ne frega delle fighe in palestra. Allenarsi e non perdere tempo.
però è vero
Commenta
-
Commenta