Originariamente Scritto da MxRacer
voi come approcciate in palestra????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serre20***** nn ci avevo pensato
cmq hanno 16 anni io 17 .. il fatto è che guardano in continuazione, e ciò può voler dire due cose:
1) è fatta
2)son due rizzacazzi spaventose che nn mi voglion far allenare come Dio
omanda
mah...
però mi viene un dubbio dello sguardo, non è che avevi la canotta sporca?
vabhe a parte tutto cerca di ribeccarle fuori dalla palestra...attaccare pezza subito lì sa un pochino da "affamati"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80se guardano riguardano straguardano...e te nn fai niente sei un coglione
però mi viene un dubbio dello sguardo, non è che avevi la canotta sporca?
vabhe a parte tutto cerca di ribeccarle fuori dalla palestra...attaccare pezza subito lì sa un pochino da "affamati"se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
ah ok...Gnapp quando gli tira lo infila nel buco al centro del disco
e alle volte il disco gli da pure due di piccheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20***** nn ci avevo pensato
cmq hanno 16 anni io 17 .. il fatto è che guardano in continuazione, e ciò può voler dire due cose:
1) è fatta
2)son due rizzacazzi spaventose che nn mi voglion far allenare come Dio comanda
mah...
se ti guardano in continuazione è buona l'ipotesi n° 1 (se è la 2 te ne accorgi veloce,
cmq sia non ci perdi niente).
Se vuoi un consiglio su come approcciare te ne darò uno da maestro:
trattale come se fossero maschi, non dare la minima impressione di imbarazzo e
cerca di essere disinteresato e disinvolto allo stesso tempo, rivolgiti a loro (non tirartela
che non porta a niente..) parlando delle stesse cose che tratteresti se fossero maschietti.
Tra una parola e l'altra farete amicizia..
Se c'è interesse reciproco è fatta.
17anni................................................
Commenta
-
-
Ragazzi..fare " conoscenza" con le ragazze in palestra e una cosa facilissima..di "solito" le ragazze hanno una tecnica di esecuzione degli esercizi che fa pieta..quindi basta avvicinarsi..e spiegare che la tecnica di esecuzione non e delle migliori..e fare vedere come si deve eseguire l esercizio in modo corretto..vedrai che poi saranno " loro" (cioe le ragazze) a venirti a cercare per chiedere come si deve eseguire l esercizio successivo...intanto il "ghiaccio" e rotto..
io uso spesso questa "tecnica" ed e sempre andata bene
Ah...naturalmente si deve avere un braccio di almeno 43-45 cm..e "tutto il resto" in proporzione..cosi che ispiri fiducia..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingAh...naturalmente si deve avere un braccio di almeno 43-45 cm..e "tutto il resto" in proporzione..cosi che ispiri fiducia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingRagazzi..fare " conoscenza" con le ragazze in palestra e una cosa facilissima..di "solito" le ragazze hanno una tecnica di esecuzione degli esercizi che fa pieta..quindi basta avvicinarsi..e spiegare che la tecnica di esecuzione non e delle migliori..e fare vedere come si deve eseguire l esercizio in modo corretto..vedrai che poi saranno " loro" (cioe le ragazze) a venirti a cercare per chiedere come si deve eseguire l esercizio successivo...intanto il "ghiaccio" e rotto..
io uso spesso questa "tecnica" ed e sempre andata bene
Ah...naturalmente si deve avere un braccio di almeno 43-45 cm..e "tutto il resto" in proporzione..cosi che ispiri fiducia..
Ciao
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ricorda che i complimenti fanno sempre piacere, quindi avvicinati e digli: "Belle gambe!...A che ora aprono??"
Oppure:" Ti va un gelato e poi di fare sesso?!.....No?.....Niente gelato???"
Vai tranquillo che ti noteranno!!!!
Scherzi a parte, anche io uso la tecnica del grande Lekker e funziona anche per me benchè non sia grosso come lui! .......... ovviamente tornano solo se sono interessate.
Commenta
-
Commenta