Dai ragazzi basta con questo pessimismo verso l'amore e le donne,mi fate fare un sacco di pippe mentali! ma che palle ma volete vivere la vita e l'amore senza farsi tnt problemi...
Basta con questo pessimismo cosmico!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da InfernusDai ragazzi basta con questo pessimismo verso l'amore e le donne,mi fate fare un sacco di pippe mentali! ma che palle ma volete vivere la vita e l'amore senza farsi tnt problemi...CENSURATA
-
-
-
Originariamente Scritto da InfernusDai ragazzi basta con questo pessimismo verso l'amore e le donne,mi fate fare un sacco di pippe mentali! ma che palle ma volete vivere la vita e l'amore senza farsi tnt problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusDai ragazzi basta con questo pessimismo verso l'amore e le donne,mi fate fare un sacco di pippe mentali! ma che palle ma volete vivere la vita e l'amore senza farsi tnt problemi...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJinfernus c'hai beccati in un momento amarissimo un pò a tutti...
PS: mi stò acorgendo di non avere degli amici che mi capiscano... e che vogliano divertirsi a modo mio....CENSURATA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivovallo a dire ad Arturo Bandini, Epico e quelli che sbandierano i loro problemi di cuore del ***** x essere al centro dell' attenzione
e proprio tu lo dici?Mi avete abbuffato le palle come una zampogna tu e il volatile sovrappeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJinfernus c'hai beccati in un momento amarissimo un pò a tutti...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta