un mio amico mi ha mandato un mms parecchio importante ma nn riesco a vederlo sul mio telefono( di solito con altre persone nn succede) ho notato che la risoluzione della foto è 36*36 ora il mio telefono nn ha questo tipo di risoluzione! lo stesso lui nn vede le mie foto io ho risoluzione 640*480 o 320*240 o 160*120 o 128*120) può essere questo il problema? come posso risolverlo forse devo dirgli che cambi risoluzione e ne mattiamo una compatibile? è importante e io nn capisco un c... di ste robr!!
problema telefono aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sfregiato79un mio amico mi ha mandato un mms parecchio importante ma nn riesco a vederlo sul mio telefono( di solito con altre persone nn succede) ho notato che la risoluzione della foto è 36*36 ora il mio telefono nn ha questo tipo di risoluzione! lo stesso lui nn vede le mie foto io ho risoluzione 640*480 o 320*240 o 160*120 o 128*120) può essere questo il problema? come posso risolverlo forse devo dirgli che cambi risoluzione e ne mattiamo una compatibile? è importante e io nn capisco un c... di ste robr!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
Commenta