Originariamente Scritto da criss
"...ehm si...mi ha chiesto di uscire...ci sto pensando..bla bla" il teatro della vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da GnappChi l'ha detto? Fa parte dell'esistenza. Le emozioni più forti arrivano sempre dopo una sofferenza. E non è forse valso la pena di soffrire quando poi realizzi che stai provando una gioia immensa?
fino a poco tempo fa la pensavo esattamente cosi anch'io...ora come ho scritto in un post poco tempo fa, se potessi girare un interruttore e diventare una persona fredda eincapace di amare, lo farei subito..senza dubbio alcunosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85appunto, è l'amore, indipendemente dalla persona verso cui lo dirigi.
Quindi a l'uomo basta amare, non importa chi?
cioè finchè ami una va bene, poi se finisce ami un'altra e così via?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyno ma che addosso.... ....te l'ho scritto...mi sembrava avessi generalizzato e questo non lo trovo intelligente....
io ho detto che per loro è una scelta di vita, sono liberi e felici, non vogliono mettere radici....io purtroppo non riesco ad essere cosi, anche se mi piacerebbe..non ho generalizzato in nientesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoGuarda che amare una persona non è facile... a 20 anni magari devi ancora trovarlo il vero amore. Magari conoscerai una persona, ti innamorerai e capirai che quelle precedenti erano storielle. Mica trovare l'anima gemella è tanto facile però... Poi c'è un tempo per tutto, mica devi cercare, soprattutto a 20 anni. Pensa a divertirti, a fare ciò che ti piace. Poi capiterà magari che un giorno, una ragazza che magari ti piaceva e con cui volevi solo avere un'avventura, si rivelerà la tua anima gemella
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissfino a poco tempo fa la pensavo esattamente cosi anch'io...ora come ho scritto in un post poco tempo fa, se potessi girare un interruttore e diventare una persona fredda eincapace di amare, lo farei subito..senza dubbio alcuno
Troverai una persona con la quale intrecciare la tua vita e cambierai di nuovo idea.
***** ragazzi la vita è una sola. Vivetela fino in fondo. Non perdetevi negli angoli bui, c'è sempre una via d'uscita, e si chiama AMORE. Per una ragazza, per un amico, per i genitori, per i figli, l'Amore è la cosa più bella che c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi il 90 per cento di noi trova la persona ideale in un raggio limitato di distanza da casa ... Vi pare possibile che tutti noi si abbia il culo di trovare quella giusta calcolando quanto e' grande il pianeta ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio l'ho travata davvero, mi dicessero scegli lei o 1 milione di euro al giorno sceglierei lei. Sono pazzo? ma d'altra parte chi meglio di me, l'ex Signore dei Bordelli può saperlo!
quella bionda che faceva lap dance?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85al telefono con la ex:
"...ehm si...mi ha chiesto di uscire...ci sto pensando...non sarà mai come con te...lui è innamorato...tu non hai fatto niente per rimediare...tanto per uscire..bla bla bla...vabbè tanto non capisci...non capisci...bla bla"
ma va cagarte doss
Che simpatico teatrino che è la vita, ti metti assieme a una persona, parole dolci, smancerie, non ci lasceremmo mai, staremo sempre assieme, tu per me sei bla bla smack smack...
poi all'improvviso finisce tutto(e nota bene che deve essere SEMPRE colpa degli uomini se finisce, le donne hanno una capacità di autoconvinzione che ha del soprannaturale)
si rompe la bolla di sapone, il sogno finisce e...e si ricomincia da capo..stesse frasette..stesse situazioni...gli stessi ruoli recitati fino alla nausea.e ancora e ancora.
Anche in questo le donne sono eccezionali, hanno una capacità di recupero che va oltre al bombato in palestra, un attimo prima muoiono per te e un attimo dopo, per uno strano gioco della loro mente malata, si ribalta tutto e sei un garzone di turno. che tristezza
E in questi momenti mi sovvengono le parole saggie di mio zio "montale tutte come un leone"
Ebbene sì, saremo anche schiavi del nostro ***** noi uomini ma almeno sappiamo cosa vogliamo, le donne invece sono schiave degli scherzi della loro mente (ma loro dicono "cuore"...)
lasciamole là, nel loro brodo, a credere al prinicipino e, come disse Sergio "er capoccia":
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno amico, se la coppia è affiatata non scoppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottanon credo che sia cosi'....cmq ora tu parli in questo modo perche' sei la parte lesa e basta......tali uomini tali donne......
tra poco arriva 0+ e vedremo un po che storie che tira fuorisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno è una ragazza normalissima
sara' cmq una bella tipa immaginosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta