Quella mongola alla cassa mi ha sbagliato a scrivere i codici e così mi ritrovo con una schedina da 3 euro che se vinco me ne danno 300... solo che è impossibile! Mi ha messo 2 squadre che non ho mai sentito
SNAI ai ai ai ai
Collapse
X
-
che squadre sono??? E' capitato anche a me che una cessa ha sbagliato a scrivere, me ne sono accorto e non le ho pagato il biglietto....Se l'è pagato lei visto che avevo fatto un errore che rendeva la scomessa quasi impossibile......
-
-
Originariamente Scritto da mauroxhai 2 minuti di tempo per controllare le schedine emesse , dove stavi guardando ? In mezzo alle sue tette ?
Comuqnue la partita è Aalborg - Midtjylland 2 secco!
Ora che guardo bene però mi sa che forse ho letto io male il codice...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappSei sicuro?
Aalborg - Midtjylland si è giocata il 2.10.2005 ed è finita 2-2.
Starai mica facendo il cazzaro???
PS: io non avevo mai sentito la seconda, l'Aalborg si...CENSURATA
Commenta
-
-
Il midtylland non e' malaccio. Cmq anche a me giusto oggi quella pompinara mi ha scazzato a fare la schedina.....ma ovviamente non l'ho cambiata.....MAI CAMBIARLA!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Il midtylland non e' malaccio. Cmq anche a me giusto oggi quella pompinara mi ha scazzato a fare la schedina.....ma ovviamente non l'ho cambiata.....MAI CAMBIARLA!!!
Comunque mio fratello (e socio) ha voluto che rigiocassi anche le schedine originali.... oggi osno andato 3 volte allo snai alla fine! hTra un pò sono più io là che gli spacciatori marochini!CENSURATA
Commenta
-
-
un mio amico balbuziente ha sparato 2 al posto di 1 e ha giocato un risultato sballatissimo....
risultato
è uscito 2
stava sbagliando solo l altra partita...invasione del campo mazziata al portiere partita annullata vittoria a tavolinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tecnicamente potrebbero rifiutarsi di cambiarle o rimborsarle, scaduto il tempo limite. Anche in caso di errore proprio.
Sta sempre al cliente verificare l'esattezza dei dati all'atto del ritiro.
Poi va beh, certe volte sarebbe un'infamata, ma occhio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta