Effetti collaterali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

I momenti di solitudine li ho da una vita, pochi amici e assolutamente poca voglia di uscire e di stare inmezzo alla gente.
    Però con il tempo a disposizione si può fare molto e coltivare nuovi interessi.
    La solitudine mica è una brutta cosa anzi.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

beh dipende....stare sempre da soli non rende di certo felici....

maurox datti una sveglia e go!!!!!!!

hai 3 anni tra poco avrai moglie e figli, e allora dirai beata solitudine

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Bene, anzi... male

Vorrei mettervi al corrente di cio' che mi succede da diverso tempo...

Quando fui mollato dalla morosa, alla quale volevo ( e voglio ancora ) un bene dell'anima, mi ritrovai quasi completamente solo ma non perche' avessi egoisticamente tagliato i ponti con i vecchi amici, bensi' perche' molti di loro sposandosi avevano preferito " appartarsi " e altri invece , rimasti single, li potreste trovare tutt'oggi a marcire nei bar di provincia davanti ad un bicchiere di Campari col bianco e come potete capire per uno stile di vita differente dal mio li ho progressivamente persi di vista...

Mi ritrovai quindi a 31 anni totalmente tagliato fuori ed iniziai a vagare a destra e a sinistra , finche' per un colpo di culo conosco un gruppo di ragazzi con i quali lego e piano piano mi inserisco in questa nuova compagnia: fin qui potrebbe sembrare tutto a posto, eppure mi e' rimasta addosso una " patologia " micidiale, ossia non riesco piu' a stare in casa la sera, da solo con me stesso... Sembra una cazzata ma provate voi... Se non c'e' nessuno che esca con me per farmi compagnia,(perche' i miei amici hanno capito questo mio dramma e cercano di alleviarmi nel possibile il fardello) , sono letteralmente disperato, prendo la macchina e inizio a vagare senza meta fino a che , stremato, ritorno a casa per andare a dormire ma a volte possono essere anche le 3 della mattina o peggio ancora... Questa situazione e' una croce mostruosa e mi sta ammazzando

non voglio fare il tirapiedi ma tu sei a rischio

del nuovo morbo

chiamato calissano
        devi essere più cinico un leone lotta lotta

Commenta

Working...
        X