Vaccino influenzale per evitare mutazioni del virus e falsi allarmi o no?
AVIARIA - Vaccinarsi si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO***** ti frega a te! Mica è a base di kriptonite il virus!!!!!
..... e comunque le vaccinazioni non servono a una fava!!!
1- evita falsi allarmismi in quanto i sintomi della aviaria sono simili a quelli influenzali
2- evita che il virus dell'aviaria in un individuo già affetto da virus influenzale, abbia una mutazione e diventi trasmissibile tra uomo e uomo. Sarebbe una pandemia.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLa vaccinazione serve per 2motivi:
1- evita falsi allarmismi in quanto i sintomi della aviaria sono simili a quelli influenzali
2- evita che il virus dell'aviaria in un individuo già affetto da virus influenzale, abbia una mutazione e diventi trasmissibile tra uomo e uomo. Sarebbe una pandemia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOZup, se ti serve a sentirti più sicuro falla, ma per me è la solita menata stile mucca pazza........tanto allarme che serve più a fini economici che sanitari!
Cmq è molto diverso dalla mucca pazza. Prova a documentarti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
sono tutte balle!
però sono preoccupato di una cosa: ora il virus è già in grecia, e dalla grecia sono state bloccate le esportazioni di pollo. Credo che ormai tempo un mese al massimo sarà in italia. A quel punto la carne di pollo che vendono nei supermercati con etichetta "prodotta in italia", secondo voi sarà tolta dal commercio? Non si troverà più carne di pollo, come è successo per la bistecca fiorentina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisono tutte balle!
però sono preoccupato di una cosa: ora il virus è già in grecia, e dalla grecia sono state bloccate le esportazioni di pollo. Credo che ormai tempo un mese al massimo sarà in italia. A quel punto la carne di pollo che vendono nei supermercati con etichetta "prodotta in italia", secondo voi sarà tolta dal commercio? Non si troverà più carne di pollo, come è successo per la bistecca fiorentina?
ma nn credo sia carino vende polli col virus
gia me immaggino i cartellini sul pollo
origine :italiana
peso 4'075
macellato a :torino
nato a :torino
note tecnike : pollo con viru dell'aviaria
sconto del 40%
Commenta
-
Commenta