E allora perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta?
AVIARIA - Vaccinarsi si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekcerto ma magari qui stiamo parlando di un eventuale passaggio da uomo a uomo....che per fortuna non c'e' ancora...credo
Peccato che poi che il rischio che siano i migliori ad andarsene!CENSURATA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RiverPiù che l'aviaria rischi la salmonella!
Commenta
-
-
Ma infatti....io spero che sta fobia duri un altro po....cosi ragà...per un po abbiamo il pollo a un terzo del prezzo ehehehE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ma infatti....io spero che sta fobia duri un altro po....cosi ragà...per un po abbiamo il pollo a un terzo del prezzo ehehehMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ao...ora non ci rimane che sperare in una infulenza del cavallo, del maiale, del tacchino.....e poi direi che siam a posto per un po no ? PPPE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcerto ma magari qui stiamo parlando di un eventuale passaggio da uomo a uomo....che per fortuna non c'e' ancora...credo
Ho chiamato in farmacia. Prendo il vaccino. Come si somministra? Devo andare dal dottore o posso fare la puntura anche da un ex infermiere? Me lo possono dare senza impegnativa? Costo 9€Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Test di laboratorio confermano la presenza di un secondo focolaio del virus H5N1 in Romania.
Prime conferme nella regione di Tula
ROMA - Si diffonde sempre di più in Europa il virus dell'influenza aviaria. Nuovi casi in Macedonia e nella Russia europea, mentre arrivano nuove conferme per la Romania. I test virologici realizzati in un laboratorio Ue in Gran Bretagna hanno infatti confermato la presenza di un secondo focolaio del virus H5N1 in Romania. Lo ha reso noto il ministro dell'Agricoltura romeno, Gheorghe Flutur. Il micidiale virus è stato trovato a Maliuc, nel delta del Danubio.
Intanto il virus dell'influenza aviaria potrebbe essere arrivato anche nella Russia Europea, nella regione di Tula, 220 chilometri a Sud di Mosca: lo ha detto il portavoce del ministero dell'Agricoltura. "Test preliminari di laboratorio hanno mostrato la presenza del virus H5N1 in alcuni uccelli morti scoperti in un villaggio della regione di Tula. Ma si tratta solo di risultati preliminari", ha ribadito il portavoce. Fino a questo momento il virus era stato trovato solo in alcune regioni della Siberia e degli Urali.
In Macedonia si sta procedendo all'abbattimento di migliaia di volatili contaminati dal virus dell'influenza aviaria: lo hanno annunciato le autorità del Paese balcanico. E' previsto l'abbattimento di circa 10.000 esemplari. La misura è stata presa dopo le analisi, risultate positive, su un campione di 40 volatili morti.
(19 ottobre 2005)
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta