chi vi irrita di piu'? possibilita' di 3 risposte.
chi vi irrita di piu'?
Collapse
X
-
a)Il Berlusca quando dice che gli italiani stanno bene!
b)La Iervolino quando dice che a Napoli non c'è poi tanta delinquenza!
c)Il cardinale Ruini e il PapaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusa)Il Berlusca quando dice che gli italiani stanno bene!
b)La Iervolino quando dice che a Napoli non c'è poi tanta delinquenza!
c)Il cardinale Ruini e il Papa
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
1) a sveglia a mattina
2) qua specie de cristiano mezzo pelato ke sta al governo è la sua combriccola 8 ognji riferimento a berlusconi è pxuramente casuale
3)gli idioti in tv ke vanno a fa i reality è la gente ke li guarda ke guarda i loro pxoblemi come se nn jie bastassero quelli ke vivono quotidianamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoquoto
avido mi servirebbe una consulenza motoristica....
mi dai la tua mail
thanks !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
3)gli idioti in tv ke vanno a fa i reality è la gente ke li guarda ke guarda i loro pxoblemi come se nn jie bastassero quelli ke vivono quotidianamente
Quoto!!!
Ieri ero in albergo da una mia amica e c'era albano in tv e un omino ragionava con una befana di quanto si fosse comportata male la lecciso con quel pover' uomo... "che tragedia" dicevano. Ma non si rendono conto che è tutta pubblicità, tutto preparato, che la lecciso ormai non la invitava più nessuno e allora con l' altro mentecatto hanno combinato la storiella? Ma poi chi se ne frega? Qualcuno ha problemi di salute? No: allora non ci sono tragedie. Poi, anche se stesse crepando devo piangere per uno sconosciuto mentre milioni di persone a modo muoiono nella disperazione senza che nessuno se ne freghi perchè loro non vanno in tv? Poi, datemi i miliardi di albano e mi fo tradire, sbeffeggiare e sodomizzare. Brutto panzone patetico
Commenta
-
Commenta