Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha visto "The exorcism of Emily Rose"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha visto "The exorcism of Emily Rose"?

    C....o!!! l'ho visto ieri sera..... fanculo!!!
    Di solito a me i film horror fanno ridere... ma questo... m'ha messo una strizza!!
    fanculo a quando ho pensato di andarci!!


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    io mi so salvato in extremis...sono andato e c'erano 6 posti ma eravamo 7.....menomale io mi impressiono co ste storie..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Veramente a parte una scena ( che si vede anche nei trailer ) ed un altra ( in cui a spaventarti è un rumore forte ed improvviso .. ) , di paura ben poca.. di solito evito gli horror perchè mi impressiono facilmente pure io ma questo .. mah..
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Merlino90+
        C....o!!! l'ho visto ieri sera..... fanculo!!!
        Di solito a me i film horror fanno ridere... ma questo... m'ha messo una strizza!!
        fanculo a quando ho pensato di andarci!!
        Bello, bello



        Commenta


          #5
          io ci vado stasera perchè il genere mi piace...spero che metta un pò paura/angoscia però perchè di solito sti film sono tutte mezze cosucce...
          speriamo bene
          se fa cagare mi sparo titanic a loop per tutto il weekend..(seee.....col *****....)

          Commenta


            #6
            bello bello.........diverso dsal solito,non parla direttamente della possessione della tizia,ma del processo al padre che ha esorcizzato la tipa

            la storia delle stigmate se la potevano risparmiare...........bah......

            ad ogni modo a me è iaiuto,la donna ha ancora un po di caga........

            Commenta


              #7
              non lo classificherei come horror ma più come film storico/documentario con qualche effetto speciale. stop.
              cagata immane come film comunque sia e spesso esagerato in alcune parti
              Originariamente Scritto da Max_79
              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

              Commenta


                #8
                ma e' l'effetto psicologico che deve colpirti nn le scene....ormai ho visto cosi' tanti film horror che nn mi mette paura nulla...e' solo che quando stai a casa da solo potresti pensare nella notte...e impressionarti un po....appunto perke' qui si parla di storia vera....possessione o malattia scientificamente provata?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Markus__m
                  io ci vado stasera perchè il genere mi piace...spero che metta un pò paura/angoscia però perchè di solito sti film sono tutte mezze cosucce...
                  speriamo bene
                  se fa cagare mi sparo titanic a loop per tutto il weekend..(seee.....col *****....)
                  Non aspettarti il solito horror, come già qualcun'altro ha anticipato, si tratta di una ricostruzione (non so quanto fedele) di un fatto accaduto realmente...
                  comunque si tratta dell'unico caso di possesione riconosciuto dalla Chiesa... anche se pure quà è da vedere quanto la decisione di riconoscerlo come tale, sia stata immune da considerazioni di tipo "politico"...


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #10
                    beati voi vi spaventate con poco, io mi sono fatto la mezzoretta di pennichella visto che il diavolo già cè lho in corpo...
                    Last edited by Superfustakkion; 20-10-2005, 02:51:47.

                    Commenta


                      #11
                      l'ho visto ma sinceramente poteva essere molto meglio...
                      la storia probabilmente è ben narrata a parte qualche punto in cui emerge qualche cazzata....tipo stimmate e poi la classica scena nella sua camera com nel vecchio film "l'esorcista"..(ci potevano mettere anche il vomito verde visto che c'erano...eheheh)
                      ad esempio il prete è condannato ma è come se avesse scontato la pena....mah...insomma doveva finire bene per forza per lui???
                      le donne si son tutte cagate addosso...ma tanto ormai mi ci rassegno...
                      se lo vai a vedere senza la pretesa dell' horror nn è male altrimenti raggiunge (sfiorando) la sufficienza...

                      Commenta


                        #12
                        la mia prof di religine 4 anni fa mi fece vedere il filmato del vero esorcismo ad emily era una cosa impressionante ricordo che emily-demonio (ho fatto la fusione :P) parlava in lingue diverse ma la cosa **** è che diceva di essere posseduto da 6 demoni e poi ad una domanda del prete si mette a ridere e dice:"ma non ti hanno mai detto che sono bugiardo...?!" quello è stato uno spettacolo..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da snaked
                          la mia prof di religine 4 anni fa mi fece vedere il filmato del vero esorcismo ad emily era una cosa impressionante ricordo che emily-demonio (ho fatto la fusione :P) parlava in lingue diverse ma la cosa **** è che diceva di essere posseduto da 6 demoni e poi ad una domanda del prete si mette a ridere e dice:"ma non ti hanno mai detto che sono bugiardo...?!" quello è stato uno spettacolo..

                          POSSO DUBITARE CHE ESISTA UN VERO FILMATO?
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            il vero? filmato?
                            l'ho girato 7 anni fa..raccapricciante....ancora lo guardo nelle notti buie e senza luna..
                            penso che lo riguardero' il 31
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da criss
                              il vero? filmato?
                              l'ho girato 7 anni fa..raccapricciante....ancora lo guardo nelle notti buie e senza luna..
                              penso che lo riguardero' il 31


                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎