toh guarda chi si vede...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPio a una ho fatto vedere il video dell'olimpia con carmina burana versione dance e continuavo a fare il replay sulla scena quando chiamano per il confronto dorian kevin e shawn e tutti e due si guardano come per dire "siamo nella merda"
...Penso che quelli che non hanno mai visto il viso sconsolato di una ragazza che cerca di capire mentre le spieghi il bb ma poi non ti segue piu' e capisce che sei partito per la tangenziale non sanno cosa significa avere la passione dentrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Penso che quelli che non hanno mai visto il viso sconsolato di una ragazza che cerca di capire mentre le spieghi il bb ma poi non ti segue piu' e capisce che sei partito per la tangenziale non sanno cosa significa avere la passione dentroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxToh Banjo, a te la **** allora...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappAAAAARRRRRRRGGGGHHHHHHHH!!!!!!
BESTEMMIA!!!
Dici che devo andare dallo psicologo?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta