dio mio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
    Ma scusa, chi vince il Mr O non e' "il migliore", e' quello che quel gruppo di giudici giudica il migliore ... e se il canone si basa sui kilogrammi di beef ... allora vincono quelli piu' grossi ... ma dire che Dorian era piu' elegante di Flex, piuttosto che avesse / abbia una espressione e mimica facciale da persona acuta e intelligente ... ce ne passa ... sul fatto che poi fosse un atleta molto grosso e roccioso, nessuna discussione, ma non elegante dai!

Un Coleman, nel 2000 ad esempio, quando ancora non era incinto, riusciva ad essere grosso come se non di piu' di Dorian, mantenendo una forma ed un equilibrio che Dorian non ha mai avuto ... tra la testa e i trapezi esiste il collo, che Dorian, quando era grosso, piu' non aveva ... ma in generale, i rapporti tra i ventri muscolari e le articolazioni, la mascella, il rapporto tra torace ed addome e bacino, la forma dei glutei ...

Eagle

non sono d'accordo. Qui si parla di fluido. il fluido che coleman ha rispetto a dorian è come lo sperma secco che esce dal pisello di una capra rispetto all'eiaculata di un mammut
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Ma scusa, chi vince il Mr O non e' "il migliore", e' quello che quel gruppo di giudici giudica il migliore ... e se il canone si basa sui kilogrammi di beef ... allora vincono quelli piu' grossi ... ma dire che Dorian era piu' elegante di Flex, piuttosto che avesse / abbia una espressione e mimica facciale da persona acuta e intelligente ... ce ne passa ... sul fatto che poi fosse un atleta molto grosso e roccioso, nessuna discussione, ma non elegante dai!

Un Coleman, nel 2000 ad esempio, quando ancora non era incinto, riusciva ad essere grosso come se non di piu' di Dorian, mantenendo una forma ed un equilibrio che Dorian non ha mai avuto ... tra la testa e i trapezi esiste il collo, che Dorian, quando era grosso, piu' non aveva ... ma in generale, i rapporti tra i ventri muscolari e le articolazioni, la mascella, il rapporto tra torace ed addome e bacino, la forma dei glutei ...

Eagle

Eagle, lui non era piu' grosso di altri, ma aveva 1 cosa che nessuno ha ancora migliorato, neppure Coleman : la densita' mostruosa

E poi tu come tanti confondi la bellezza e l'armonia del fisico con l'equilibrio scheletrico muscolare e Dorian su questo era al top... Certo, Flex e' bellissimo, ma aveva

meno densita'
      meno massa
      meno tiraggio
      sigpic

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Eagle, lui non era piu' grosso di altri, ma aveva 1 cosa che nessuno ha ancora migliorato, neppure Coleman : la densita' mostruosa

E poi tu come tanti confondi la bellezza e l'armonia del fisico con l'equilibrio scheletrico muscolare e Dorian su questo era al top... Certo, Flex e' bellissimo, ma aveva

meno densita'
        meno massa
        meno tiraggio
        una volta david heart disse "non riuscirei a battere dorian nemmeno se fossimo entrabe chiusi in una cabina telefonica e io avessi una pistola in mano"
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

ha ha ha ha ha !!!!

Bellissima !!!!

ha ha ha ha ha !!!!

Che battuta ineguagliabile !!!!

E la faccina in fondo, poi!!!!! ha ha ha
          oddioddiodddio non mi fermo piu' dal ridere!!!!! ... Ha ha haha ha ah a!!!!

hahha a a a.. a

a ...

a

ma va a dar via el cul va...
          kist è proprio scem!....

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            kist è proprio scem!....

senti perche' non apri un thread dove puoi scrivere le tue stupidate senza senso cosi' eviti di infastidire gli altri ? E dai, fai il bravo per cortesia
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              una volta david heart disse "non riuscirei a battere dorian nemmeno se fossimo entrabe chiusi in una cabina telefonica e io avessi una pistola in mano"

Infatti quello che secondo me fa capire la grandezza di yates e' proprio il fatto che gli atleti stessi che gareggiavano con lui, e parliamo di pro con i fiocchi, si sentivano gia' battuti a prescindere da tutto ed erano loro stessi a dire chiaramente che The Shadow non dava alcuna speranza... Un po' come fanno adesso con Ronnie, ma se posso essere sincero secondo me al tempo di Yates c'erano atleti migliori, nel senso di numero e qualita'
              sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

senti perche' non apri un thread dove puoi scrivere le tue stupidate senza senso cosi' eviti di infastidire gli altri ? E dai, fai il bravo per cortesia
                ma non ti sembra di stare ad esagerare ... io posto andò mi pare e piace mica sei il capo del forum? rispetta i pareri opposti al tuo, se in lombardia và di moda dorian yates cacchi tua

tra le mie stupidate e le tue è una bella lotta direi...

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  ma non ti sembra di stare ad esagerare ... io posto andò mi pare e piace mica sei il capo del forum? rispetta i pareri opposti al tuo, se in lombardia và di moda dorian yates cacchi tua

tra le mie stupidate e le tue è una bella lotta direi...

Sei indietro come la coda del maiale e non ho nemmeno il tempo di spiegarti perche' sei scemo , ma tu fidati lo stesso
                  sigpic

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Sei indietro come la coda del maiale e non ho nemmeno il tempo di spiegarti perche' sei scemo , ma tu fidati lo stesso
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

bravo bravo stasera quando esci apprendi altre battute come questa da qualche amico e poi me le dici... segnatele bene

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2

ANCHE I RAGAZZINI IDIOTI SI ROVINANO

so proprio dei buffoni...e fanno pure le pose...mo mi metto un culo di ***** su un bicipite e piego il braccio...tanto è uguale

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          non sono d'accordo. Qui si parla di fluido. il fluido che coleman ha rispetto a dorian è come lo sperma secco che esce dal pisello di una capra rispetto all'eiaculata di un mammut
                          Non saprei, veramente, magari hai ragione tu.
                          io, come scritto, non ho mai visto Dorian dal vivo, solo nel video.

E poi non ho mai avuto le tue occasioni di studio sulle eiaculazioni di diverse specie animali

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                          X