dio mio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Occhio freddo, sguardo da serpente

Rughe d'espressione dovute alle sofferenze da palestra

un ghigno da duro, da roccia insomma
    Io Yates non lo conosco di persona, ho solo visto il video "blood and guts" ... non ho avuto le tue stesse sensazioni ... forte per carita', e tira allo spasimo ... pero' l'impressione generale e' un po' da bambolotto, grosso e non molto sveglio ... come del resto il suo sparring partner ... goffo nei movimenti, quando fa stretching e' anche buffo, sembra un mano senza collo ... movimenti lenti, intendo nel camminare, braccia che descrivono degli ampi semicerchi ad modum ciccioni quando camminano, mai un sorriso, un occhiolino, una frase che sdrammatizzi un pochino ... seri, come fossero impegnati in una battaglia per la vita o la morte ... ma che ***** ... e' un work out, niente di piu' e niente di meno ... etc etc ...

Magari poi e' solo una erronea impressione che ho avuto io, anzi sono certamente delle persone intelligenti e acute ... diciamo che fanno di tutto per non sembrarlo, almeno in quel video ...

Altri top: Coleman, Flex, Arnold, per non parlare del migliore in questo senso, Lee Priest, danno tutta un'altra impressione ... come si muovono, la mimica del volto, le cose che dicono, o meglio, come le dicono ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

poi da dorian traspare quel non so che, quell'espressione da vuoto cerebrale spito, quel cervello mononeuronico che dice "io dorian, io alzare ghisa", è inarrivabile.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Io Yates non lo conosco di persona, ho solo visto il video "blood and guts" ... non ho avuto le tue stesse sensazioni ... forte per carita', e tira allo spasimo ... pero' l'impressione generale e' un po' da bambolotto, grosso e non molto sveglio ... come del resto il suo sparring partner ... goffo nei movimenti, quando fa stretching e' anche buffo, sembra un mano senza collo ... movimenti lenti, intendo nel camminare, braccia che descrivono degli ampi semicerchi ad modum ciccioni quando camminano, mai un sorriso, un occhiolino, una frase che sdrammatizzi un pochino ... seri, come fossero impegnati in una battaglia per la vita o la morte ... ma che ***** ... e' un work out, niente di piu' e niente di meno ... etc etc ...

Magari poi e' solo una erronea impressione che ho avuto io, anzi sono certamente delle persone intelligenti e acute ... diciamo che fanno di tutto per non sembrarlo, almeno in quel video ...

Altri top: Coleman, Flex, Arnold, per non parlare del migliore in questo senso, Lee Priest, danno tutta un'altra impressione ... come si muovono, la mimica del volto, le cose che dicono, o meglio, come le dicono ...

Eagle

Non ci posso credere
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          poi da dorian traspare quel non so che, quell'espressione da vuoto cerebrale spito, quel cervello mononeuronico che dice "io dorian, io alzare ghisa", è inarrivabile.

a me i sali, sto perdendo i sensi
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

a me i sali, sto perdendo i sensi
            forza fratello, ti sorreggo io contro gli infedeli
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Scoop : Dorian e una ****

sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

io ho visto flex con i miei occhi inchinarsi di fronte a yates al festival del fitness.
                Il sultano della simmetria in ginocchio di fronte al potere universale di the shadow

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

sì è lui! the shadow! l'ombra! l'uomo che sfidò Arnold! nessuno come lui!

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Eagle

Quello di flex che guarda tutti i culi che ci sono in palestra è il migliore.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        Quello di flex che guarda tutti i culi che ci sono in palestra è il migliore.

Di Flex una volta Dorian disse : " la differenza tra noi due ? Bene, immaginate che fossimo due atleti che fanno una maratona... Lui saprebbe che per stare al passo con me, e non dico vincere,dico competere con me, dovrebbe essere disposto ad arrivare al limite... ma attenzione, arrivando al limite fisico dovrebbe essere pronto ad andare ancora oltre, a vomitare forse, o a cadere stramazzato al suolo... E forse, ma dico forse, avrebbe una possibilita' di battermi su un milione ... Ma queste cose lui le sa benissimo, ecco perche' invece di fare cio' preferisce lavorare , diciamo, piu' rilassatamente e accontentarsi di starmi dietro e perlomeno battere gli altri "

Questo e' Dorian ragazzi, alias Mister Detto & Fatto
                        sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Occhio freddo, sguardo da serpente

Rughe d'espressione dovute alle sofferenze da palestra

un ghigno da duro, da roccia insomma
                          .... faccia da vero cesso.....

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Scoop : Dorian e una ****

che bel girovita... cmq la skiena è sempre il top

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              .... faccia da vero cesso.....

ha ha ha ha ha !!!!

Bellissima !!!!

ha ha ha ha ha !!!!

Che battuta ineguagliabile !!!!

E la faccina in fondo, poi!!!!! ha ha ha
                              oddioddiodddio non mi fermo piu' dal ridere!!!!! ... Ha ha haha ha ah a!!!!

hahha a a a.. a

a ...

a

ma va a dar via el cul va...
                              sigpic

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Di Flex una volta Dorian disse : " la differenza tra noi due ? Bene, immaginate che fossimo due atleti che fanno una maratona... Lui saprebbe che per stare al passo con me, e non dico vincere,dico competere con me, dovrebbe essere disposto ad arrivare al limite... ma attenzione, arrivando al limite fisico dovrebbe essere pronto ad andare ancora oltre, a vomitare forse, o a cadere stramazzato al suolo... E forse, ma dico forse, avrebbe una possibilita' di battermi su un milione ... Ma queste cose lui le sa benissimo, ecco perche' invece di fare cio' preferisce lavorare , diciamo, piu' rilassatamente e accontentarsi di starmi dietro e perlomeno battere gli altri "

Questo e' Dorian ragazzi, alias Mister Detto & Fatto
                                Ma scusa, chi vince il Mr O non e' "il migliore", e' quello che quel gruppo di giudici giudica il migliore ... e se il canone si basa sui kilogrammi di beef ... allora vincono quelli piu' grossi ... ma dire che Dorian era piu' elegante di Flex, piuttosto che avesse / abbia una espressione e mimica facciale da persona acuta e intelligente ... ce ne passa ... sul fatto che poi fosse un atleta molto grosso e roccioso, nessuna discussione, ma non elegante dai!

Un Coleman, nel 2000 ad esempio, quando ancora non era incinto, riusciva ad essere grosso come se non di piu' di Dorian, mantenendo una forma ed un equilibrio che Dorian non ha mai avuto ... tra la testa e i trapezi esiste il collo, che Dorian, quando era grosso, piu' non aveva ... ma in generale, i rapporti tra i ventri muscolari e le articolazioni, la mascella, il rapporto tra torace ed addome e bacino, la forma dei glutei ...

E non ultimo, come decidi di muoverti ... tutti, se ci mettono impegno, riescono a sembrare degli scimmioni ... basta tenere le braccia larghe, intraruotate, muoversi oscillando le spalle, testa in avanti leggermenti gobbi, possibilmente ciondolare con la testa lateralmente mentre si cammina, gambe larghe pensando che le coscie non si devono toccare ... pugni rigorosamente chiusi ... espressione da gladiatore anche quando si sta andando a far merenda o a cagare ... e il gioco e' fatto ... pero' questo e' masochismo ...

Eagle
                                Last edited by Eagle; 20-10-2005, 20:56:23.
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X