Originariamente Scritto da maurox
dio mio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxhe he, gli ho mandato una mail chiedendogli se mi vuole adottare, tutte le sere gli pulisco la palestra a Birmingham e gli cucino pure il coniglio alla cacciatora se me lo chiede..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe vedi un cordone tira forte che suonano le mie campane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe magari...te lo fai mettere pure nel culo
Davide, non raccontare piu' in giro che hai inculato 5 euro a Dorian per la foto alla fiera, quando ha sbagliato a darti il resto...Sai a sapere che e' un po' scemo mi fa stare male dentro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide, non raccontare piu' in giro che hai inculato 5 euro a Dorian per la foto alla fiera, quando ha sbagliato a darti il resto...Sai a sapere che e' un po' scemo mi fa stare male dentro...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoruhl ha quei ***** di deltoidi che non riesco a capire. e poi il trapezio non mi convince.
riguardo a Dorian Yates c'e' poco da dire; nessuno sara' mai quello che e' stato lui
Commenta
-
Commenta