If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo cercando per inviare sms gratis,sono finito in questo www.dadamobile.it ho mandato il mio n. di cell. mi hanno mandato sms a raffica a pagamento vaffanculo,e un abbonamento di 3 euro a sett.,ho letto le condizioni del contratto e come c'era scritto ho rispedito sms al mittente con scritto off,spero me lo abbiano disattivato bella mossa da babbo ho fatto,va a finire che tocca fare una denuncia per levarmeli dai coglioni??
Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs 186/99 il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto del servizio DADAmobile inviando entro 7 giorni dalla data di attivazione del servizio comunicazione di recesso via raccomandata a/r al seguente indirizzo: DADAmobile S.p.A., Borgo degli Albizi 12, 50127 Firenze c.a. Staff DADAmobile.
La comunicazione deve indicare il tuo nome il tuo cognome, il numero di telefono mobile sul quale è attivato il servizio e la data di attivazione del servizio. Ti ricordiamo, però, che il recesso non può essere esercitato dal momento in cui ricevi il contenuto richiesto al momento della attivazione e/o qualora tu abbia utilizzato anche in parte il servizio messo a tua disposizione scaricando dal sito anche solo un Contenuto.
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs 186/99 il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto del servizio DADAmobile inviando entro 7 giorni dalla data di attivazione del servizio comunicazione di recesso via raccomandata a/r al seguente indirizzo: DADAmobile S.p.A., Borgo degli Albizi 12, 50127 Firenze c.a. Staff DADAmobile.
La comunicazione deve indicare il tuo nome il tuo cognome, il numero di telefono mobile sul quale è attivato il servizio e la data di attivazione del servizio. Ti ricordiamo, però, che il recesso non può essere esercitato dal momento in cui ricevi il contenuto richiesto al momento della attivazione e/o qualora tu abbia utilizzato anche in parte il servizio messo a tua disposizione scaricando dal sito anche solo un Contenuto.
questo l'ho letto e io non ho scaricato un belin loro mi hanno mandato ste ***** di suonerie porca *****
stavo cercando per inviare sms gratis,sono finito in questo www.dadamobile.it ho mandato il mio n. di cell. mi hanno mandato sms a raffica a pagamento vaffanculo,e un abbonamento di 3 euro a sett.,ho letto le condizioni del contratto e come c'era scritto ho rispedito sms al mittente con scritto off,spero me lo abbiano disattivato bella mossa da babbo ho fatto,va a finire che tocca fare una denuncia per levarmeli dai coglioni??
porca ***** queste sono rotture di coglioni...la prox volta sta più attento a sti stronzi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta