vorrei che il mondo non avesse più sguardi ma solo orecchie per sentire gli affreschi dell' anima.)
a volte..
Collapse
X
-
quanto lo vorrei anche io amico mio......
P.S. Noto una certa malinconia mista a pessimismo in questi ultimi giorni (ed io sono il primo, è un periodo di merda). Sarà il cambio di stagione o è che siam tutti sfigati? 'orco izzio cagno....
-
-
andare qualche volta di più a mignotte ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09vorrei che il mondo non avesse più sguardi ma solo orecchie per sentire gli affreschi dell' anima.)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09vorrei che il mondo non avesse più sguardi ma solo orecchie per sentire gli affreschi dell' anima.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa che ***** vuol dire? Scusa l'ignoranza
Sei un buzzurro.
Noi siamo un trio, allerta ai piedi di Brio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSei un buzzurro.
Noi siamo un trio, allerta ai piedi di Brio.
--> <--sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta