A leggere queste cose e sapere che tra un annetto scarso mi devono protrarre la mascella mi prende male :S ad ogni modo forza e coraggio
Il Naso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VoidA leggere queste cose e sapere che tra un annetto scarso mi devono protrarre la mascella mi prende male :S ad ogni modo forza e coraggio
Che devono farci alla mascella????
Che hai?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
CIao ragazzi sono a casa e sto abbastanza bene se nn fosse per sta merda ke cola !!!!!!
L intervento è andato bene e non era dei piu' facili
1) deviazione setto
2) presenza gibbo
3) limatura 4-5 mm
4) problema intenro per uso di gocce
avendo fatto l anestesia totale tutto è stato ok....l intervento ma il post è molto traumatico.....
per fortuna m hanno tolto i tamponi....
per kiunque volesse operarsi ...contattatemi perke' almeno saprete a ke andate incontro ok?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLECIao ragazzi sono a casa e sto abbastanza bene se nn fosse per sta merda ke cola !!!!!!
L intervento è andato bene e non era dei piu' facili
1) deviazione setto
2) presenza gibbo
3) limatura 4-5 mm
4) problema intenro per uso di gocce
avendo fatto l anestesia totale tutto è stato ok....l intervento ma il post è molto traumatico.....
per fortuna m hanno tolto i tamponi....
per kiunque volesse operarsi ...contattatemi perke' almeno saprete a ke andate incontro ok?????
Commenta
-
-
sei una drogata !!!!!!
Io stavo per svenire......
come anche i dolori appena diminuiscono gli antidolorifici sono fortissimi.......
chi si opera non sa niente...ora sono felice ma col senno di poi.....mi terrei il pipponeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta