Originariamente Scritto da JPP
Il Minchiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxqualche sera pero' troviamoci , a me spiace quando conosco una persona e poi non la rivedo !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì non è un bel momento, la mia ragazza è stata ricoverata settimana scorsa in ospedale in seguito a continui svenimenti. Adesso non la posso lasciare sola un attimo, nel caso succeda potrebbe farsi davvero male. Se non ti dispiace conoscerla potrei venire su la prossima settimana a trovarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì non è un bel momento, la mia ragazza è stata ricoverata settimana scorsa in ospedale in seguito a continui svenimenti. Adesso non la posso lasciare sola un attimo, nel caso succeda potrebbe farsi davvero male. Se non ti dispiace conoscerla potrei venire su la prossima settimana a trovarti
Ma sarei ben contento di conoscerla !
Non preoccuparti , quando in tranquillita' avrai risolto i problemi, tra l'altro potrebbe essere che la sett prossima sia io a venire dalle tue parti, comunque ci sentiamo via smssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa sarei ben contento di conoscerla !
Non preoccuparti , quando in tranquillita' avrai risolto i problemi, tra l'altro potrebbe essere che la sett prossima sia io a venire dalle tue parti, comunque ci sentiamo via sms"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta