Già!!
La Colazione Che Vorrei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XaeroMa dai...guarda che classe, che perfetta armonia, che pace interiore!
Altro che panino co'a mortazza!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroNo ti prego dai!! Non fare così!!! Ho finito il mio carb-load 7 ore fa...non puoi colpirmi alla gola proprio ora con l'insulina a 1000!
pro 68 gr x 100
carbo 14.7
fat 1.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono no quelle sn ciambelle speciali ... fatte siolo con pro in polevere acqua e dolcificante ...
pro 68 gr x 100
carbo 14.7
fat 1.265% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroE la saga continua....
Aoo so precisi sti nipponici!
Poi, quando li senti parlare, si lamentano perchè sono secchi.
E grazie!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOQuella colazione mi fa sboccare, però io ho mangiato sushi e sashimi una volta sola, ma vi garantisco che mi ha fatto un effetto devastante..........stavo per saltare addosso alla mia amica dall'altra parte del tavolo!!!!
OTTIMO!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
Commenta