Originariamente Scritto da KURTANGLE
lettera di addio di kurt cobain (mi ha messo i brividi)
Collapse
X
-
SI
vallo a dire in africa a gente che quando si alza non sa se troverà da mangiare o bere....quelli porcatroia sono problemiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ragazzi,nn ho parole.....ridurre Kurt Cobain a un tossicomane con problemi un coglione e basta
a parte il fatto che le sue canzoni sono stupende anche se semplici da suonare.....è riuscito a scrivere canzoni con 2 accordi....evvabhè cmq si può tralasciare il fatto che piaccia o nn piaccia.....cm qualcuno ha detto è stato un personaggio carismatico cm pochi,ha impersonato una generazione.......è un genio nel senso romantico.......sensibile e fragile.......
io nn inneggio il suicidio,ma nel contempo nn lo denigro: bisogna capire cosa porta a questo atto.....e nn è sempre codardia.....autodistruggersi è molto + difficile di quanto si pensi....
nn è un esempio da seguire.........ma è stato un grande.....a suo modoNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
credo ke la semplicita e le solite risposte non siano la soluzione....
pensatela come voleteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a proposito, tori amos era amica di curt kobain, e ha scritto una canzone, "professional widow", in cui se la prende con Curtney love, e dice cose tipo:
Buca di scorie, Merda solo per uomini Tesoro, portala vicino alle mie labbra Sì
Non farti ancora saltare il cervello
Dobbiamo essere grandi, ragazzo
Dobbiamo essere grandi
Sono un'approfittatrice di stelle, proprio come mio papà
Sono un'approfittatrice di stelle, proprio come mio papà
Che vende la sua bambina
Proprio come mio papà
Commenta
-
Commenta