Da troppi anni, ormai, non ho piu' provato esaltazione ascoltando musica, o creando musica, o scrivendo davvero qualcosa, e per questo mi sento tremendamente in colpa. Le folle urlanti non mi esaltano come esaltavano Freddy Mercury, al quale sembrava che l'amore e l'adorazione della folla dessero un enorme piacere. E questa e' una cosa che io ammiro e invidio tantissimo: ma il fatto e' che io non sono capace di imbrogliarvi, di imbrogliare nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe onesto, ne' nei vostri confronti, ne' nei miei........C'e' del buono in ognuno di noi, e io sinceramente amo troppo la gente. L'amo cosi' tanto da sentirmi troppo fottutamente triste. Triste, sensibile, incompreso, Pesce, Gesu'. Ho avuto un buon matrimonio, e di questo sono riconoscente. Ma fin dall'eta' di sette anni ho cominciato a detestare tutti gli esseri umani in generale, soltanto perche' per la gente sembrava cosi' facile andare d'accordo......EMPATIA......Grazie a tutti voi dal fondo del mio infiammato, nauseato stomaco per le vostre lettere e la voistra sollecitudine di questi ultimi anni. Sono una persona troppo strana, malinconica, e non ho piu' entusiasmi. Qualcuno lassu' mi ama. E ricordate: e' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente. Amore, Pace ed Empatia Kurt Cobain
lettera di addio di kurt cobain (mi ha messo i brividi)
Collapse
X
-
Con i soldi che ci han fatto sulla sua morte per quello che ne so potrebbe essere totalmente fasulla ed essersela "inventata" qualcuno della casa discografica per dimostrare che lui teneva i fan... Altrimenti uno che si suicida per simili motivi con tutto quello che aveva lui ha sicuramente perso il controllo con la realta'sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
osservatore, davvero questa è una coincidenza: ho letto in questi giorni il diario di kurt cobain, l' ho comprato anche se i nirvana non sono il mio genere, bè, sono rimasto un po' sconvolto da quanto le sue riflessioni siano così simili alle mie, pensieri che pensavo appartenessero a me soltanto, come se fossero mie intuizioni. Ma forse la verità alla fine è una sola, e chi la vede impara con essa le parole per descriverla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniosservatore, davvero questa è una coincidenza: ho letto in questi giorni il diario di kurt cobain, l' ho comprato anche se i nirvana non sono il mio genere, bè, sono rimasto un po' sconvolto da quanto le sue riflessioni siano così simili alle mie, pensieri che pensavo appartenessero a me soltanto, come se fossero mie intuizioni. Ma forse la verità alla fine è una sola, e chi la vede impara con essa le parole per descriverla...
arturo l'altra volta te l'ho detto io sono rimasto scioccato
tutto quello che dici è già nella mia testa
e come vedi questo è un'altro caso
cmq tu mi dicesti in e mail che ci sono diverse verità
qua dici il contrario
Commenta
-
Commenta