Originariamente Scritto da Arturo Bandini
lettera di addio di kurt cobain (mi ha messo i brividi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIntanto non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare (in un forum). Poi guarda, a me (ma penso di parlare anche degli altri) che tu suoni i nirvana e suoni in un gruppo grunge non fotte un benemerito *****. Significa solo che a te piacciono i Nirvana. A un altro possono far schifo, so che sarà uno dei colpi più duri della tua vita ma fattene una ragione.
Tu non hai nessun diritto in più degli altri di parlarne tanto più che si discuteva di lui come persona (almeno io). E come persona era niente di più di un tossicomane che ha buttato la sua vita facendo un gesto da vigliacco (e non da coraggioso) per non cercare di affrontare le difficoltà (che si è creato) della vita. Ti ripeto che c'è gente che ha avuto, ha e avrà gli stessi suoi problemi senza avere i soldi e la fama che ha avuto lui
Ahahah grande Banjo
ma tutti qui vengono i fulminati
Commenta
-
-
siete solo dei poveri mentecatti!! nessuno dice che cobain era un mostro della tecnica e le sue canzoni sono difficili da suonare.. tuttaltro!!
se è per questo io so suonare tranquillamente pezzi di hendrix,frank zappa e steve vai...che ***** centra allora se sei bravo a giocare a pallone devi per forza passare la palla con colpi di tacco oppure devi segnare solo su rovesciata????non credo!!
IO SONO ULTRA CONTENTO CHE A VOI NON PIACCIONO I NIRVANA...MI VERGOGNEREI AD AVERE I VOSTRI STESSI GUSTI MUSICALI!!
fine della discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84se è per questo io so suonare tranquillamente pezzi di hendrix,frank zappa e steve vai...
Infine se pensi che siamo dei mentecatti che ***** vieni qua a parlare di Cobain? Visto che tra l'altro non accetti nessuna risposta che non segua il tuo pensiero.
Vai sul forum di www.cantanticoglionisfigatidrogatisuicidi.com troverai tanti amici che la pensano come te, tutti insieme osannerete il vostro idolo e canterete a squarciagola le sue canzonette.
Goodbye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84siete solo dei poveri mentecatti!! nessuno dice che cobain era un mostro della tecnica e le sue canzoni sono difficili da suonare.. tuttaltro!!
se è per questo io so suonare tranquillamente pezzi di hendrix,frank zappa e steve vai...che ***** centra allora se sei bravo a giocare a pallone devi per forza passare la palla con colpi di tacco oppure devi segnare solo su rovesciata????non credo!!
IO SONO ULTRA CONTENTO CHE A VOI NON PIACCIONO I NIRVANA...MI VERGOGNEREI AD AVERE I VOSTRI STESSI GUSTI MUSICALI!!
fine della discussione
SFIGATO
Commenta
-
Commenta