lettera di addio di kurt cobain (mi ha messo i brividi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gnapp
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2004
    • 1747
    • 9
    • 6
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    dico solo che nessuno puo' dire se la vita di un altro sia meravigliosa o meno.
    Solo il fatto di avere un tetto sopra la testa e due pasti caldi al giorno fanno della tua vita una cosa meravigliosa.

C'è chi non ha neanche questo.

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      PS: comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensi di Tori amos: se davvero siamo così simili, allora deve piacerti per forza.
      Ti consiglio "from the choirgirl hotel", e poi anche "to venus and back"...
      Tu che musica ascolti? Bjork ti piace?

ti dico solo che la mia canzone preferita è doot doot dei freur

questo la dice tutta

diventati poi underworld

bellissima canzone born slippy (underworld)

poi mi piacciono i depesche i queen i soft cell

david bowie
      spandau ballet

vedi un pò te

tori amos non lo conosco

Commenta

• nitro84
        LAMA USER BAM BAM BAM
        • Mar 2005
        • 1434
        • 146
        • 133
        • braccio C-Regina Coeli
        • Send PM

prima di parlare di Kurt Cobain in questo modo sciacquatevi la bocca capre!!!

Cobain è stato un genio della musica,i Nirvana erano i poeti dell'alienazione,con la loro musica hanno dato voce a una generazione di ragazzi che non si rispecchiavano nei modelli imposti dalla società,dalla televisione,dagli ottusi benpensanti!

il fatto di essere una star acclamata,di aver venduto milioni di dischi,non aveva più nessuna importanza per kurt cobain,infatti,non poteva più sopportare di far finta di divertirsi!!!la dipendenza da eroina la depressione i dolori lancinanti allo stomaco e il difficile rapporto con courtney love hanno fatto entrare cobain in una spirale autodistruttiva culminata con il suicidio.

chi spara sentenze a ***** di cane senza conoscere le cose,usa le scorciatoie del cervello!!!

cobain è stato un esempio di coerenza,infatti le sue conzoni spesso facevano trasparire il disagio con la società,la depressione,il non sentirsi a proprio agio!!
        NON ERA UNA DI QUELLE CLASSICHE ROCKSTAR CHE DICONO"FANCULO LA SOCIETà è TUTTO SBAGLIATO DISTRUGGIAMO TUTTO" E POI HANNO LA SUPERVILLA E VANNO IN GIRO CON LA LIMOUSINE!!!

KURT PERDONALI NON SANNO QUELLO CHE DICONO

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
          tori amos non lo conosco
          E' una lei

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84

Cobain è stato un genio della musica,i Nirvana erano i poeti dell'alienazione,con la loro musica hanno dato voce a una generazione di ragazzi che non si rispecchiavano nei modelli imposti dalla società,dalla televisione,dagli ottusi benpensanti!

il fatto di essere una star acclamata,di aver venduto milioni di dischi,non aveva più nessuna importanza per kurt cobain,infatti,non poteva più sopportare di far finta di divertirsi!!!la dipendenza da eroina la depressione i dolori lancinanti allo stomaco e il difficile rapporto con courtney love hanno fatto entrare cobain in una spirale autodistruttiva culminata con il suicidio.

chi spara sentenze a ***** di cane senza conoscere le cose,usa le scorciatoie del cervello!!!

cobain è stato un esempio di coerenza,infatti le sue conzoni spesso facevano trasparire il disagio con la società,la depressione,il non sentirsi a proprio agio!!
            NON ERA UNA DI QUELLE CLASSICHE ROCKSTAR CHE DICONO"FANCULO LA SOCIETà è TUTTO SBAGLIATO DISTRUGGIAMO TUTTO" E POI HANNO LA SUPERVILLA E VANNO IN GIRO CON LA LIMOUSINE!!!

KURT PERDONALI NON SANNO QUELLO CHE DICONO
            Mamma mia che luoghi comuni... fatti un'idea tua. Che fosse bravo, cantasse bene e che fosse contro il sistema in maniera coerente è un conto, che fosse un uomo che ha buttato via la vita per colpa sua è altrettanto vero. Capisco il fatto di avere un idolo da esaltare giusto per moda o perchè fa figo, come fanno molti giovanissimi come te cmq. Il fatto è che dal punto di vista personale Kurt era nè più nè meno di un qualsiasi drogato che vedi per strada. Punto e basta.
            Ricordati che c'è molta gente che oltre ad avere i problemi che aveva lui non è mai stata famosa e piena di soldi per cui piano con l'esaltazione di un modello sbagliato. Se non fosse morto come è morto non penso che lo considereresti un idolo come stai facendo
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Mamma mia che luoghi comuni... fatti un'idea tua. Che fosse bravo, cantasse bene e che fosse contro il sistema in maniera coerente è un conto, che fosse un uomo che ha buttato via la vita per colpa sua è altrettanto vero. Capisco il fatto di avere un idolo da esaltare giusto per moda o perchè fa figo, come fanno molti giovanissimi come te cmq. Il fatto è che dal punto di vista personale Kurt era nè più nè meno di un qualsiasi drogato che vedi per strada. Punto e basta.
              Ricordati che c'è molta gente che oltre ad avere i problemi che aveva lui non è mai stata famosa e piena di soldi per cui piano con l'esaltazione di un modello sbagliato. Se non fosse morto come è morto non penso che lo considereresti un idolo come stai facendo

Rettifico quello che ti ho scritto nell'altro thread...TU RAGIONI!!!

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

ma non diciamo cazzate. cobain era un tossico con zero talento musicale, i nirvana sono stati un fenomeno di costume ma alla musica hanno dato zero.

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

Rettifico quello che ti ho scritto nell'altro thread...TU RAGIONI!!!
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

GUARDA TE COSA MI TOCCA SENTIRE

I NIRVANA ZERO TALENTO MUSICALE???CHE HANNO DATO ZERO ALLA MUSICA??
                    BEH COMPLIMENTI TE DI MUSICA CI CAPISCI QUANTO MAURIZIO COSTANZO DI BODY BUILDING!

IO HO TUTTI I CD COMPRESI I SINGOLI DEI NIRVANA,COMPRESI DEI VINILI RARISSIMI,LI ASCOLTO DAL 96,SUONO LA CHITARRA IN UN GRUPPO GRUNGE,HO LETTO I SUI DIARI E LE SUE BIOGRAFIE E SO SUONARE TUTTE LE CANZONI DEI NIRVANA!! SE PERMETTI HO PIù DIRITTO DI PARLARE IO DEI NIRVANA CHE TUTTI VOI MESSI INSIEME(CHE AL MASSIMO VI SENTITE GIGI D'ALESSIO)!!

SE PERMETTE A SENTIRE CERTE CAGATE MI VIENE LA NAUSEA!!
                    VA BEH TANTO è COME DARE LE PERLE AI PORCI!!

COBAIN MODELLO NEGATIVO??PUò DARSI MA ERA UNA ROCKSTAR MICA FACEVA IL PARROCO!!IL SUO COMPITO ERA FARE CANZONI MICA FARE CATECHISMO,OGNUNO DELLA PROPRIA VITA FA QUELLO CHE ***** GLI PARE!
                    MA CHI SEI UNO DI QUELLI CHE APPENA SUCCEDE UN FATTO DI VIOLENZA TRA I GIOVANI DA LA COLPA AI VIDEO GAMES??

p.S. ANKE GESù SE NON FOSSE MORTO COME è MORTO,MA INVECE FOSSE MORTO CADENDO PER LE SCALE...NON CREDO AVREBBERO SCRITTO LA BIBBIA!!

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73593
                      • 2,381
                      • 2,929
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

al di là di tutto non si può dire che coglione aveva soldi e successo e si è ucciso

significa essere superficiali

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

BEH COMPLIMENTI TE DI MUSICA CI CAPISCI QUANTO MAURIZIO COSTANZO DI BODY BUILDING!

IO HO TUTTI I CD COMPRESI I SINGOLI DEI NIRVANA,COMPRESI DEI VINILI RARISSIMI,LI ASCOLTO DAL 96,SUONO LA CHITARRA IN UN GRUPPO GRUNGE,HO LETTO I SUI DIARI E LE SUE BIOGRAFIE E SO SUONARE TUTTE LE CANZONI DEI NIRVANA!! SE PERMETTI HO PIù DIRITTO DI PARLARE IO DEI NIRVANA CHE TUTTI VOI MESSI INSIEME(CHE AL MASSIMO VI SENTITE GIGI D'ALESSIO)!!

COBAIN MODELLO NEGATIVO??PUò DARSI MA ERA UNA ROCKSTAR MICA FACEVA IL PARROCO!!IL SUO COMPITO ERA FARE CANZONI MICA FARE CATECHISMO,OGNUNO DELLA PROPRIA VITA FA QUELLO CHE ***** GLI PARE!
                          MA CHI SEI UNO DI QUELLI CHE APPENA SUCCEDE UN FATTO DI VIOLENZA TRA I GIOVANI DA LA COLPA AI VIDEO GAMES??

p.S. ANKE GESù SE NON FOSSE MORTO COME è MORTO,MA INVECE FOSSE MORTO CADENDO PER LE SCALE...NON CREDO AVREBBERO SCRITTO LA BIBBIA!!
                          Intanto non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare (in un forum). Poi guarda, a me (ma penso di parlare anche degli altri) che tu suoni i nirvana e suoni in un gruppo grunge non fotte un benemerito *****. Significa solo che a te piacciono i Nirvana. A un altro possono far schifo, so che sarà uno dei colpi più duri della tua vita ma fattene una ragione.
                          Tu non hai nessun diritto in più degli altri di parlarne tanto più che si discuteva di lui come persona (almeno io). E come persona era niente di più di un tossicomane che ha buttato la sua vita facendo un gesto da vigliacco (e non da coraggioso) per non cercare di affrontare le difficoltà (che si è creato) della vita. Ti ripeto che c'è gente che ha avuto, ha e avrà gli stessi suoi problemi senza avere i soldi e la fama che ha avuto lui

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

ciccio leva il caps lock... le canzoni dei nirvana le suona un qualunque chitarrista semidecente con un braccio dietro la schiena. I nirvana sono stati un fenomeno di costume, musicalmente cobain non era dotato, poca voce e poca tecnica, chitarristicamente una scamorza, le canzoni banali e ripetitive. Certo, a un ragazzino che gioca a fare il ribelle possono piacere, e se li ascolti pure. MA se i nirvana sono nella storia della musica ligabue è il re del rock

arturo coi tuoi deliri inizi a dare sui nervi. ti meriteresti un calcio in culo, anzi un intera legione di scarpate, nike se vuoi così è straniera. LA villa da abbattere, a 50 anni ti devi sparare... ma vai a cagare, che la gente non si fa le seghe mentali, VIVE, impara a farlo anche tu o a capire cosa vuol dire.

Commenta

• Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

6 R-I-D-I-C-O-L-O

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                                ...
                                Last edited by Banjo; 18-10-2005, 19:55:52.

Commenta

Working...
                                X