Io questa
Che macchina avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMiata??? nn conosco...
Chiedi ad Avido che ne pensa
E' abbastanza fghetto quisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh io conosco la Mazda mx5...
...la miata è un versione di quest'auto sicuramente bella... ma di un paio di migliaia di euro furi budget.
A trovarne una di occasione...
...Bebbo tra i tuoi tanti amici, uno che vuole rottamarla!?!?!?
Io non me ne sono mai occupatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[QUOTE=maurox]E' una macchina che piace molto alle donne, una vera auto sportiva, giovane e brillante, da scopatori insomma ...[/cQUOTE]
Che piaccia alle donne non discuto
Che sia giovane e da scopatori nemmeno
Ma che sia sportiva e brillante........
MADDAI che è FERMA! Un pensierino ce l'avevo fatto, ma ragazzi va come la mia che ha 86cv!
Ah a proposito, ho una Lancia Y Elefantino rosso colore nero del 2000, 1.2 86 cv. Beeeeella ma ora sento la necessità di maggior potenza, quindi ho deciso di raddoppiarla e passare a una clio rs 2000!
Positivo anche la tua è l'elefantino rosso?Dalla foto non sembra (dalle gomme)Last edited by Lord Omungus; 17-10-2005, 03:28:30.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekflex non sai ciò che dici...io e maurox scopiamo non per la macchina ma per il personaggio che la guida....
ovviamente la car è molto bella e piace molto alle tipe....
a te flex non te la fanno guidare fidati....
devi essere un campione h/p come minimo oppure avere il braccio di maurox...un po' come le Ferrari.....
della mia mi danno 12500 che mi scontano per il pocce'
Commenta
-
Commenta