Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi voglio bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    discorso intelligente, anch'io spesso rifletto su queste cose,

    si deve apprezzare tutto ciò che si ha
    se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MxRacer
      t ripeto,ho capito..

      ma se alleni il petto il lunedi il martedi dici di non dover allenare le spalle,ma neanche i tricipi giusto?quello che dico io non è allenare tre gruppi muscolari in una seduta anke xke finiresti x allenare un muscolo più di una volta alla settimana ke x la massa e sopratutto da natural a mio avviso(poi e cmq estremamente soggettivo)è troppo.Io dico di fare x esempio :lun petto e tric,mer bicipiti e gambe,ven dorsali e spallepoi t ripeto dipende da persona a persona

      Si si...tutti i metodi sono da provare tranqui...
      La suddivisione da te fatta è una delle tante possibili...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da VINICIUS
        Ciao Sund, mi fa piacere vedere che sei tornato ad allenarti. Mi fà piacere perchè quando sei sparito avevi troppe cose strane per la testa. La produzione endogena di testosterone che ti faceva perdere i capelli, la lipomastia, l'accumulo di grasso nei fianchi e così via. Va bene discuterne e provare a migliorarsi; così in passato abbiamo fatto, se ti ricordi. Ma a tutto c'è un limite. E a quel limite dobbiamo accontentarci. Cacchio te ne frega se non cresci come il tuo compagno di allenamento? Tu cresci con i tuoi tempi e fin dove puoi. Comunque alla fine sarai sempre migliorato e devi essere soddisfatto di questo. Non si campa di sola palestra, nè di sola fisicità, nè di solo spirito. Bisogna trovare il giusto peso a tutto.
        Bentornato.
        VINICIUS


        Ciao amico!
        Ora sono sui 69 Kg e devo dire che come grasso ne ho davvero pochino...diciamo che una volta che sarò riuscito a mettere sù muscoli alla fine riuscirò senz'altro a costruirmi un bel fisichetto...anche xchè sono alto e longilineo e posso permettermi di cotruire un bel fisichetto asciutto e armonioso...
        Ora,come ripeto,mi sento anche meglio e fisicamente mi piaccio di +,sono soddisfatto xchè quello che vorrei è un fisico asciutto,non grosso e in sintonia...posso farlo...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          Bel pensiero.


          Le certezze si costruiscono con la fatica e la determinazione, inizia in ogni campo della tua vita....e arriva anche al BB......vedrai che svilupperari il tu potenziale che sarà certamente superiore alle tue aspettative....dai l 100% sempre.......rivolgi l energia del pensiero a quella delle azioni !


          Giusto!
          Tu cmq 6 (a vedere dalla foto...)il mio stesso tipo morfologico...ci somigliamo molto fisicamente...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SUND
            Circa 3 mesi fà ho smesso di andare in palestra xchè sentivo che facevo la cosa in maniera svogliata e x di + stava diventando come una forzatura x me...non ero felice di andare in palestra xchè,da stupido,vedevo che non avrei mai ottenuto i risultati sperati (questo è uno degli errori + frequenti e stupidi di un BB)...
            Non riuscivo ad allenarmi bene,ero stressato a 1000...infatti molti di voi ricorderanno che facevo post dove ero molto confuso,insicuro ecc....sono sempre stato un pochino cosi pessimista diciamo...
            Mi vedevo allo specchio e mi prendevo in giro (altro errore)....pensavo a stronzatine come: Sono grasso,quando tolgo sto grasso (che in pratica era una stronzata dato che mi posso definire troppo magro e chiaramente con pochissima massa muscolare...quindi che caxxo devo pretendere se ancora non metto muscoli veri!?)eccc....tutte pippe mentali insomma...
            Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza (ora mia grande amica alla quale voglio un mondo di bene...ha solo 18 anni e,pur non passando un momento d'oro devo vedere che è lei a tirarmi sù,roba da pazzi!)che purtroppo ha la sfortuna di essere malata di sclerosi multipla....ho pianto x gg ma poi mi sono reso conto anche che lo stronzo che sono io ha tutte le fortune di questo mondo e si lamenta x delle stronzate del caxxo quando nel mondo ci sono ragazzi che mi invidiano...il bello è che mi dicono anche che sono un bel ragazzo e bravo...unico....ed io che faccio?Continuo a farmi autocritica senza avere nessuna stima di me....coglione in tutti i sensi...devo solo ringraziare Dio x quello che ho e che non mi rendo conto di avere...

            Un paio di week fà ho deciso di attrezzarmi a casa,nel mio garage!
            Ho comprato una panca inclinabile (e leggermente reclinabile)WEIDER che mi consente di fare distensioni e leg curl e tutto quello che si può fare con una panca con appoggio x bilanciere insomma...
            Ho preso,ovviamente,anche un bilanciere e 2 manubri (x il momento)con dei dischi in ghisa (voglio comprarne degli altri presto...x il solo scopo di aumentare i carichi ovviamente e non x divertimento! )
            ....quando potrò prenderò anche qualche altra cosa che mi sarà utile...cmq x adesso penso che mi siano sufficienti le cose prese...devo solo sfruttare tutta la rabbia e la voglia che ho dentro!!!


            Mi fermo qui xchè sennò poi mi bannate però è solo un modo x dire che sono come rinato (è stato Dio a farmi conoscere quella splendida ragazza e lei pensa lo stesso di me...)dentro e oggi mi sento davvero felice e apprezzo di + la vita...vi voglio bene amici!
            bueno.
            fissati questo nella testa: siamo solo di passaggio...ergo nn mollare mai.
            E non è solo riferito alla palestra.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ALEX2
              bueno.
              fissati questo nella testa: siamo solo di passaggio...ergo nn mollare mai.
              E non è solo riferito alla palestra.

              Chiaro!


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #22
                Sund, questo tuo thread è molto bello.
                Complimenti.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Diegosfn
                  Sund, questo tuo thread è molto bello.
                  Complimenti.

                  Grazie a te e a tutti quelli che la pensano come te...
                  Spero cmq che tutti voi esponiate le vostre idee...ce n'è tanto bisogno!


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #24
                    ...ieri mi sono allenato facendo dorso: stacchi da terra,rematore bil. pronaz.,rematore bil. supinaz.,rematore monolaterale...

                    Rispetto a prima noto una grande differenza nel mio wo: LA RABBIA E LA CONVINZIONE!

                    Prima magari mi mettevo su un foglio di carta a pensare se sarebbero state meglio 6 o 8 rip.,3 o 4 serie ma tralasciavo sempre la cosa + importante nel BB: la TENACIA!

                    Tanto alla fine sappiamo che la differenza la fà appunto il nostro approccio al wo,le nostre motivazioni e la nostra voglia di fare...
                    Inutile dire:" Lì devi fare cosi xchè come fai sbagli ecc..."
                    Ieri prendevo il bilanciere in mano e vaffanculo all'attegiamento da femminuccia e avanzavo rip. dopo rip. con rabbia come se volessi lanciarlo!
                    Tutta esplosività e rabbia...logico che in ex. tipo gli stacchi stò + attento e vado + controllato...
                    Cmq sento che sarà questa convinzione nel fare le cose che mi porterà ai risultati sperati...
                    Vaffanculo anche se mi concedo ogni tanto la pasta al pesto,una salsiccia,un pò di pasta al forno ecc......tanto brucio tutto!


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎