Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi voglio bene!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi voglio bene!

    Circa 3 mesi fà ho smesso di andare in palestra xchè sentivo che facevo la cosa in maniera svogliata e x di + stava diventando come una forzatura x me...non ero felice di andare in palestra xchè,da stupido,vedevo che non avrei mai ottenuto i risultati sperati (questo è uno degli errori + frequenti e stupidi di un BB)...
    Non riuscivo ad allenarmi bene,ero stressato a 1000...infatti molti di voi ricorderanno che facevo post dove ero molto confuso,insicuro ecc....sono sempre stato un pochino cosi pessimista diciamo...
    Mi vedevo allo specchio e mi prendevo in giro (altro errore)....pensavo a stronzatine come: Sono grasso,quando tolgo sto grasso (che in pratica era una stronzata dato che mi posso definire troppo magro e chiaramente con pochissima massa muscolare...quindi che caxxo devo pretendere se ancora non metto muscoli veri!?)eccc....tutte pippe mentali insomma...
    Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza (ora mia grande amica alla quale voglio un mondo di bene...ha solo 18 anni e,pur non passando un momento d'oro devo vedere che è lei a tirarmi sù,roba da pazzi!)che purtroppo ha la sfortuna di essere malata di sclerosi multipla....ho pianto x gg ma poi mi sono reso conto anche che lo stronzo che sono io ha tutte le fortune di questo mondo e si lamenta x delle stronzate del caxxo quando nel mondo ci sono ragazzi che mi invidiano...il bello è che mi dicono anche che sono un bel ragazzo e bravo...unico....ed io che faccio?Continuo a farmi autocritica senza avere nessuna stima di me....coglione in tutti i sensi...devo solo ringraziare Dio x quello che ho e che non mi rendo conto di avere...

    Un paio di week fà ho deciso di attrezzarmi a casa,nel mio garage!
    Ho comprato una panca inclinabile (e leggermente reclinabile)WEIDER che mi consente di fare distensioni e leg curl e tutto quello che si può fare con una panca con appoggio x bilanciere insomma...
    Ho preso,ovviamente,anche un bilanciere e 2 manubri (x il momento)con dei dischi in ghisa (voglio comprarne degli altri presto...x il solo scopo di aumentare i carichi ovviamente e non x divertimento! )
    ....quando potrò prenderò anche qualche altra cosa che mi sarà utile...cmq x adesso penso che mi siano sufficienti le cose prese...devo solo sfruttare tutta la rabbia e la voglia che ho dentro!!!


    Mi fermo qui xchè sennò poi mi bannate però è solo un modo x dire che sono come rinato (è stato Dio a farmi conoscere quella splendida ragazza e lei pensa lo stesso di me...)dentro e oggi mi sento davvero felice e apprezzo di + la vita...vi voglio bene amici!


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Fa sempre piacere sentire che cè qualcuno che ancora ragiona cosi'

    x quanto riguarda il BB allenati e alimentati correttamente ed i risultati non tarderanno a venire
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer
      Fa sempre piacere sentire che cè qualcuno che ancora ragiona cosi'

      x quanto riguarda il BB allenati e alimentati correttamente ed i risultati non tarderanno a venire

      Grazie amicone!
      X quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione diciamo che x il 1° stò andando un pochino a sensazioni (non a caso è!),nel senso che non mi prefisso di andare a cedimento o no e non mi preoccupo sempre del n° di serie e rip.....vado finchè sento di aver dato il 100% o giù di lì insomma...
      X quanto riguarda l'alimentazione diciamo che mangio sano senza schifezze o limitandole ma senza troppe regole di q.tà ecc....xchè mi sento bene cosi e sò che i risultati dovranno arrivare x forza se ci credo...anche se mi permetto di mangiarmi le lasagne ogni tanto insomma!


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Circa 3 mesi fà ho smesso di andare in palestra xchè sentivo che facevo la cosa in maniera svogliata e x di + stava diventando come una forzatura x me...non ero felice di andare in palestra xchè,da stupido,vedevo che non avrei mai ottenuto i risultati sperati (questo è uno degli errori + frequenti e stupidi di un BB)...
        Non riuscivo ad allenarmi bene,ero stressato a 1000...infatti molti di voi ricorderanno che facevo post dove ero molto confuso,insicuro ecc....sono sempre stato un pochino cosi pessimista diciamo...
        Mi vedevo allo specchio e mi prendevo in giro (altro errore)....pensavo a stronzatine come: Sono grasso,quando tolgo sto grasso (che in pratica era una stronzata dato che mi posso definire troppo magro e chiaramente con pochissima massa muscolare...quindi che caxxo devo pretendere se ancora non metto muscoli veri!?)eccc....tutte pippe mentali insomma...
        Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza (ora mia grande amica alla quale voglio un mondo di bene...ha solo 18 anni e,pur non passando un momento d'oro devo vedere che è lei a tirarmi sù,roba da pazzi!)che purtroppo ha la sfortuna di essere malata di sclerosi multipla....ho pianto x gg ma poi mi sono reso conto anche che lo stronzo che sono io ha tutte le fortune di questo mondo e si lamenta x delle stronzate del caxxo quando nel mondo ci sono ragazzi che mi invidiano...il bello è che mi dicono anche che sono un bel ragazzo e bravo...unico....ed io che faccio?Continuo a farmi autocritica senza avere nessuna stima di me....coglione in tutti i sensi...devo solo ringraziare Dio x quello che ho e che non mi rendo conto di avere...

        Un paio di week fà ho deciso di attrezzarmi a casa,nel mio garage!
        Ho comprato una panca inclinabile (e leggermente reclinabile)WEIDER che mi consente di fare distensioni e leg curl e tutto quello che si può fare con una panca con appoggio x bilanciere insomma...
        Ho preso,ovviamente,anche un bilanciere e 2 manubri (x il momento)con dei dischi in ghisa (voglio comprarne degli altri presto...x il solo scopo di aumentare i carichi ovviamente e non x divertimento! )
        ....quando potrò prenderò anche qualche altra cosa che mi sarà utile...cmq x adesso penso che mi siano sufficienti le cose prese...devo solo sfruttare tutta la rabbia e la voglia che ho dentro!!!


        Mi fermo qui xchè sennò poi mi bannate però è solo un modo x dire che sono come rinato (è stato Dio a farmi conoscere quella splendida ragazza e lei pensa lo stesso di me...)dentro e oggi mi sento davvero felice e apprezzo di + la vita...vi voglio bene amici!
        Mi stai facendo riflettere un sacco anche a me HAI RAGIONE basta seghe mentali.Grazie.


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SUND
          Grazie amicone!
          X quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione diciamo che x il 1° stò andando un pochino a sensazioni (non a caso è!),nel senso che non mi prefisso di andare a cedimento o no e non mi preoccupo sempre del n° di serie e rip.....vado finchè sento di aver dato il 100% o giù di lì insomma...
          X quanto riguarda l'alimentazione diciamo che mangio sano senza schifezze o limitandole ma senza troppe regole di q.tà ecc....xchè mi sento bene cosi e sò che i risultati dovranno arrivare x forza se ci credo...anche se mi permetto di mangiarmi le lasagne ogni tanto insomma!
          Prego bro
          t do un consiglio che mi ha dato chi mi ha fatto avere i primi risultati nel BB:se vuoi diventare una bestia allenati come una bestia e mangia come una bestia(pulito xò )però giusto se sei agli inizi,poi più in la bisogna affinarsi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da keane
            Mi stai facendo riflettere un sacco anche a me HAI RAGIONE basta seghe mentali.Grazie.

            Sfruttiamo quello che Dio ci ha dato e.......BASTA!!!!


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MxRacer
              Prego bro
              t do un consiglio che mi ha dato chi mi ha fatto avere i primi risultati nel BB:se vuoi diventare una bestia allenati come una bestia e mangia come una bestia(pulito xò )però giusto se sei agli inizi,poi più in la bisogna affinarsi

              Ripeto mangio abbastanza pulito e cmq diciamo che,anche se dovessi concedermi qualche sgarro di troppo (cosa che non faccio spesso...tranqui!)ho il vantaggio di allenarmi almeno 4 volte a week + 1-2 sedute di nuoto che aggiungerò...


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                Si ma occhio a non fare troppo che poi non riesci a riposare abbastanza...se fai massa cura molto bene anche questo aspetto...
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer
                  Si ma occhio a non fare troppo che poi non riesci a riposare abbastanza...se fai massa cura molto bene anche questo aspetto...

                  Si si...ma cmq forse non hai capito....ti spiego...
                  Io potrò anche allenarmi anche 4-5 volte a week ma se lo faccio cmq suddivido in gruppi muscolari che vengono cmq allenati una volta a week rispettando cosi i recuperi...
                  Ad esempio alleno 1 gruppo muscolare al giorno (almeno non l'ho mai fatto ma ora stò provando cosi...)mi dà come la sensazione di concentrarmi meglio e in pratica credo una cosa (che poi sia vera o no non lo sò...):
                  Ogni volta che ci alziamo ogni giorno abbiamo una certa q.tà di energia che se viene sfruttata x + muscoli nel wo vorrà dire che il tot. di quell'energia verrà suddivisa x ogni gruppo muscolare allenato...
                  Se io alleno solo i bicipiti vuol dire che utilizzerò tutta l'energia x quel singolo muscolo,ottenendo cosi + concentrazione mentale che prestazioni maggiori...non sò se mi spiego...


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SUND
                    Circa 3 mesi fà ho smesso di andare in palestra xchè sentivo che facevo la cosa in maniera svogliata e x di + stava diventando come una forzatura x me...non ero felice di andare in palestra xchè,da stupido,vedevo che non avrei mai ottenuto i risultati sperati (questo è uno degli errori + frequenti e stupidi di un BB)...
                    Non riuscivo ad allenarmi bene,ero stressato a 1000...infatti molti di voi ricorderanno che facevo post dove ero molto confuso,insicuro ecc....sono sempre stato un pochino cosi pessimista diciamo...
                    Mi vedevo allo specchio e mi prendevo in giro (altro errore)....pensavo a stronzatine come: Sono grasso,quando tolgo sto grasso (che in pratica era una stronzata dato che mi posso definire troppo magro e chiaramente con pochissima massa muscolare...quindi che caxxo devo pretendere se ancora non metto muscoli veri!?)eccc....tutte pippe mentali insomma...
                    Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza (ora mia grande amica alla quale voglio un mondo di bene...ha solo 18 anni e,pur non passando un momento d'oro devo vedere che è lei a tirarmi sù,roba da pazzi!)che purtroppo ha la sfortuna di essere malata di sclerosi multipla....ho pianto x gg ma poi mi sono reso conto anche che lo stronzo che sono io ha tutte le fortune di questo mondo e si lamenta x delle stronzate del caxxo quando nel mondo ci sono ragazzi che mi invidiano...il bello è che mi dicono anche che sono un bel ragazzo e bravo...unico....ed io che faccio?Continuo a farmi autocritica senza avere nessuna stima di me....coglione in tutti i sensi...devo solo ringraziare Dio x quello che ho e che non mi rendo conto di avere...

                    Un paio di week fà ho deciso di attrezzarmi a casa,nel mio garage!
                    Ho comprato una panca inclinabile (e leggermente reclinabile)WEIDER che mi consente di fare distensioni e leg curl e tutto quello che si può fare con una panca con appoggio x bilanciere insomma...
                    Ho preso,ovviamente,anche un bilanciere e 2 manubri (x il momento)con dei dischi in ghisa (voglio comprarne degli altri presto...x il solo scopo di aumentare i carichi ovviamente e non x divertimento! )
                    ....quando potrò prenderò anche qualche altra cosa che mi sarà utile...cmq x adesso penso che mi siano sufficienti le cose prese...devo solo sfruttare tutta la rabbia e la voglia che ho dentro!!!


                    Mi fermo qui xchè sennò poi mi bannate però è solo un modo x dire che sono come rinato (è stato Dio a farmi conoscere quella splendida ragazza e lei pensa lo stesso di me...)dentro e oggi mi sento davvero felice e apprezzo di + la vita...vi voglio bene amici!
                    Bel pensiero.


                    Le certezze si costruiscono con la fatica e la determinazione, inizia in ogni campo della tua vita....e arriva anche al BB......vedrai che svilupperari il tu potenziale che sarà certamente superiore alle tue aspettative....dai l 100% sempre.......rivolgi l energia del pensiero a quella delle azioni !
                    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                    Commenta


                      #11
                      Ho capito perfettamente...io personalmente x aumnetare il volume muscolare preferisco allenarmi tre volte a settimana e sfruttare al meglio il giorno di riposo x alimentare i muscoli allenati nel migliore dei modi,poi dipende dalla morfologia e dal metabolismo che uno ha
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        In pratica anche se il SNC è uno alla fine è diverso se alleno 3 gruppi muscolari in un giorno che se ne alleno 1 solo al giorno...cioò vuol dire che nel 1° caso avrò maggior bisogno di riposo mentre nel secondo caso,oltre a delimitare x bene l'affaticamento fisico in una zona corporea ben precisa,potrò riallenarmi anche il giorno seguente...avendo cmq qualche piccola accortezza...cioè:

                        Se oggi alleno il petto logicamente domani starò attento a non allenare le spalle in quanto già sono state messe a dure prova dalle distenzioni su panca...capito?
                        Alla fine cmq prima ho detto una cavolata xchè in realtà non tutti i muscoli vengono allenati una sola volta a week ma ce ne sono alcuni (tipo appunto le spalle)che vengono richiamati in diversi allenamenti anche se indirettamente...
                        Cmq reputo i miei bicipiti e le mie spalle molto restie a crescere(anche xchè piccole di genetica...)...non chè gli altri distretti muscolari siano sviluppati però reputo che quei 2 gruppi abbiano maggior bisogno di lavoro...
                        Quindi x richiamarli un paio di volte a week anzichè una vorrà dire che ad es. negli allenamenti di dorso e petto inserirò qualche serie,in ex base tipo rematori e distensioni,che consenta di risvegliare tali gruppi...
                        Appunto,come dicevo,nella sessione del wo della schiena inserirò rematori con presa supina (entrano in gioco i bicipiti oltre che i dorsali...) e le spalle sono impegnate sia nella loro sessione sia in quella del petto...


                        "I Bodybuilder sono confusi..."

                        Mike Mentzer

                        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            t ripeto,ho capito..

                            ma se alleni il petto il lunedi il martedi dici di non dover allenare le spalle,ma neanche i tricipi giusto?quello che dico io non è allenare tre gruppi muscolari in una seduta anke xke finiresti x allenare un muscolo più di una volta alla settimana ke x la massa e sopratutto da natural a mio avviso(poi e cmq estremamente soggettivo)è troppo.Io dico di fare x esempio :lun petto e tric,mer bicipiti e gambe,ven dorsali e spallepoi t ripeto dipende da persona a persona
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Sund, mi fa piacere vedere che sei tornato ad allenarti. Mi fà piacere perchè quando sei sparito avevi troppe cose strane per la testa. La produzione endogena di testosterone che ti faceva perdere i capelli, la lipomastia, l'accumulo di grasso nei fianchi e così via. Va bene discuterne e provare a migliorarsi; così in passato abbiamo fatto, se ti ricordi. Ma a tutto c'è un limite. E a quel limite dobbiamo accontentarci. Cacchio te ne frega se non cresci come il tuo compagno di allenamento? Tu cresci con i tuoi tempi e fin dove puoi. Comunque alla fine sarai sempre migliorato e devi essere soddisfatto di questo. Non si campa di sola palestra, nè di sola fisicità, nè di solo spirito. Bisogna trovare il giusto peso a tutto.
                              Bentornato.
                              VINICIUS
                              Ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎