Originariamente Scritto da IlMioNick
ma ne vale la pena davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu mi sembri derek al femminile....solo che lui è simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottababbiona io?
ma no io gli ho detto solo di non preoccuparsi che gli passa prima o poi......
deve pensare ad altro .. e poi sinceramente la vita e' cosi'........
ma a noi donne degli uomini cosa ci importa? ...non ci importa proprio niente...ora siamo diventate autonome...possiamo fare qualsiasi cosa.....tranne ogni tanto ci becchiamo uno cosi' per qualche ora di divertimento e la storia finisce li..senza impegni e senza legami.....
dalle tue parti hanno inventato vibratori tecnologicamente avanzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottano no mauri...voglio provare questa teoria .......bisogna che noi donne incomiciamo a ragionare come voi maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickdalle tue parti hanno inventato vibratori tecnologicamente avanzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonegativo...negativo...tutti abbiamo bisogno di affetti..non esiste l'uomo duro ne la donna indipendente che non ha bisogno di nessuno..la tua teoria funzionerà per un pò ma poi..affonderai con essa.
e dai cerca di ragionare....se una donna si fa' un gruppo di amiche tutte scapole(si diverte una cifra e quando vogliono fare sesso che problema c'e'?e' pieno di uomini x una botta e via)......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickattaccato ad un bel maschio alto moro muscoloso e completamente depilato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasenti penso che non tutte le donne sono portate x una vita familiare....percio' a questo punto bisogna prendere provvedimenti........vivere la nostra vita fino in fondo pensare a noi stesse......
e dai cerca di ragionare....se una donna si fa' un gruppo di amiche tutte scapole(si diverte una cifra e quando vogliono fare sesso che problema c'e'?e' pieno di uomini x una botta e via)......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXio mollo...una donna passi pure ma due nello stesso 3d sono oltre la mia soglia di sopportazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasenti penso che non tutte le donne sono portate x una vita familiare....percio' a questo punto bisogna prendere provvedimenti........vivere la nostra vita fino in fondo pensare a noi stesse......
Magari i primi tempi ti senti forte ed inattaccabile poi questa mancanza di coinvolgimento, forse inizialmente forzata poi di volta in volta inconscia comincia a pesarti perchè poi ti vengono a mancare quelle emozioni e stimoli di cui senti così forte il bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillomi dispiace ma non la penso come te...a me piace avere qualcuno accanto che ti vuol bene...per condividere le porpie cose..scopare e basta non mi da un ***** se non svuotare le palle...ma non è bello non sapere più nemmeno il suo nome quando ti alzi la mattina...l'età avanza e credimi la solitudine non piace a nessuno...ti racconto questa..qualche anno fà lavoravo in un locale a firenze " over 50 "..vedevo ste vecchie rimbambite di 60 anni truccate come mignotte...vestite da ragazzine in cerca di minchia come assatanate...ballavano con uno poi con un altro venivano da me a rompermi i maroni..ma che bel buttafuori..ma va a cagher..sfighè
ormai è assodato la fame nel mondo è una gran brutta cosa
Commenta
-
Commenta