Originariamente Scritto da Icarus
ma ne vale la pena davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusalle 12 e poi sto libero dalle 14 alle 17
adesso devo lasciare in quest istante il pc a mio padre quindi non posso più risponderti...
fammi sapere se è alle 12 all'aula 1,ok?tu sei alto e coi capelli lunghino?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveprecisiamo che cmq e' un problema di ambo i sessi..hai mai pensato quando si dice "ti amo ble ble bla" ad una tipa solo per convincerla a scopare?questo nn e ' crudele?
io non l'ho mai fatto però Io sto bene con me stesso,ho la coscienza a posto perchè mi sono davvero sempre comportato al meglio possibile...solo che se alla fine te la prendi nel culo e vedi gente che se ne fotte e sta meglio di te..bè è frustrante,soprattutto perchè so di non poter cambiarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJfacciamo che mi affaccio alle 12 all'aula 1.stai all'aula 1 di scienze politiche giusto?
adesso devo lasciare in quest istante il pc a mio padre quindi non posso più risponderti...
fammi sapere se è alle 12 all'aula 1,ok?tu sei alto e coi capelli lunghino?
sì alto coi capelli lunghi
dimmi un pò te come seiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruscerto che è un discorso di ambo i sessi
io non l'ho mai fatto però Io sto bene con me stesso,ho la coscienza a posto perchè mi sono davvero sempre comportato al meglio possibile...solo che se alla fine te la prendi nel culo e vedi gente che se ne fotte e sta meglio di te..bè è frustrante,soprattutto perchè so di non poter cambiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveti capisco....ma alla fine cosa ppuoi fare se nn continuare a vivere?!?
solo che non è facile
ed è immensamente triste essere delusi dalla ragazza che hai amato e che ami e per cui hai dato tutto te stesso.Tutto qui
non mi voglio nè suicidare nè arruolare nella legione straniera
lo so che passa
lo so che mi innamorerò di nuovo
lo so che tra un pò starò meglio
dico solo che è tristissimo.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickRagazzi con molta probabilità siete ancora tutti molto giovani, con gli anni si acquisisce la giusta dose di cinismo che vi permette di eliminare tutte queste seghe mentali
ma non so quanto sia positivo e quanto invece sia negativo
mò esco un pò và
meno male che ci sono gli AmiciPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruscerto lo so che è colpa sua,è EVIDENTEMENTE colpa sua ziocane
ma questo non basta per far passare l'amore
fosse così facile nessuno starebbe male al mondo per nessun sentimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickecco vedi aqui da ormai babbiona conferma
ma no io gli ho detto solo di non preoccuparsi che gli passa prima o poi......
deve pensare ad altro .. e poi sinceramente la vita e' cosi'........
ma a noi donne degli uomini cosa ci importa? ...non ci importa proprio niente...ora siamo diventate autonome...possiamo fare qualsiasi cosa.....tranne ogni tanto ci becchiamo uno cosi' per qualche ora di divertimento e la storia finisce li..senza impegni e senza legami.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveprecisiamo che cmq e' un problema di ambo i sessi..hai mai pensato quando si dice "ti amo ble ble bla" ad una tipa solo per convincerla a scopare?questo nn e ' crudele?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta
ma a noi donne degli uomini cosa ci importa? ...non ci importa proprio niente...ora siamo diventate autonome...possiamo fare qualsiasi cosa.....tranne ogni tanto ci becchiamo uno cosi' per qualche ora di divertimento e la storia finisce li..senza impegni e senza legami.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottababbiona io?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloma non dire cagate
Commenta
-
Commenta