..di dare se stessi a una persona, vivere per lei, amarla alla follia, fare rinunce per lei?
ma ne vale la pena davvero?
Collapse
X
-
beh io lo fatto e adesso sto raccogliendo i frutti....
credo di essere al capolinea con lei..........
non c'è un qualche modo di resettare tutti i sentimenti e diventare una persona fredda e insensibile?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcerto che puoi deciderlo.
beh io alla veneranda eta' di 29 anni ancora non ci sono riuscitosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
non credo, poi dipende dal carattere, non si possono sopprimere i sentimenti, intendo nessun sentimento, amore odio, mica siamo robot.....
comunque tornando alla tua domanda, certo che ne vale la pena....
ovviamente quando rinunciavi a quacosa per lei, in contropartita stavi viendo una bella storia, cerca di farti rimanere quei bei momenti vissuti con lei....vedrai che le rinuncie non ti sembreranno tanto pesanti....
ovviamente niente dura in eterno ormai...purtroppo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissnon c'è un qualche modo di resettare tutti i sentimenti e diventare una persona fredda e insensibile?
mica tutti i sentimenti sono dannosi, solo l'amore che porta all'invidia, alla sofferenza, alla possessività, a una serie di alti e bassi che non valgono la pena
Commenta
-
-
...si ma io sto ancora per lei..........ma la situazione è dura.....a me i ricordi fanno male e basta....il passato fa male si sa.......non è da me scrivere ste cose, ma sono proprio giu'.....
e non credo di meritarlo assolutamente.....
sono un *****ne in tante cose, ma non con lei.....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
si, mi ricordo quel ***** di film, mi pare Cruel intention....prima regola non innamorarsi...
beh sagge parole....ma come ***** si fa...
inoltre quando capitano ste cose e ti senti solo, molto solo, senza stimoli(almeno per me è cosi).non sai proprio che ***** fare.....un conto è se stai con una da qualche mese, ma se sono anni..la batosta è dura....
io purtroppo non ho problemi a sopportare il dolore fisico, ma quello sentimentale si..
.....porca ***** come sto messo malesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisssi, mi ricordo quel ***** di film, mi pare Cruel intention....prima regola non innamorarsi...
beh sagge parole....ma come ***** si fa...
inoltre quando capitano ste cose e ti senti solo, molto solo, senza stimoli(almeno per me è cosi).non sai proprio che ***** fare.....un conto è se stai con una da qualche mese, ma se sono anni..la batosta è dura....
io purtroppo non ho problemi a sopportare il dolore fisico, ma quello sentimentale si..
.....porca ***** come sto messo male
impossibile non innamorarsi , come tutti i sentimenti non possiamo deciderlo noi...sarebbe troppo facile....
Commenta
-
Commenta