Originariamente Scritto da aquilotta
Wrestling........
Collapse
X
-
ehi aquilotta ma ieri chi ha vinto tra eddie e batista?
comunque se vuoi vengo io a casa tua, assomiglio a John Cena....
oppure se vuoi la versione di coppia arriviamo io e flexer in versione unto e bisunto e tu fai melina la perata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekehi aquilotta ma ieri chi ha vinto tra eddie e batista?
oppure se vuoi la versione di coppia arriviamo io e flexer in versione unto e bisunto e tu fai melina la perata
io melina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerCosa ti impressione, fà la tua stessa mossa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekehi aquilotta ma ieri chi ha vinto tra eddie e batista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Quando litighiamo!?!?!?
Commenta
-
-
il wrestling e' spettacolo! QUindi e' un po come un film....niente di male a guardarlo se si entra in questa ottica!
Cmq per il titolo a NoMercy (in onda in italia fra una sett mi pare) fra Guerrero e Bastista il vincitore e' : no dai non ve lo dico PPPPE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il wrestling è divertente...senza dubbio..
ma se volete vedere qualcosa veramente duro e da rimanere incollati allo schermo guardate l'UFC
sul satellite si vede..
giovedi ho visto UFC 51, Tito Ortiz Vs Vitor Belfort...
spettacolosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2il wrestling e' spettacolo! QUindi e' un po come un film....niente di male a guardarlo se si entra in questa ottica!
Cmq per il titolo a NoMercy (in onda in italia fra una sett mi pare) fra Guerrero e Bastista il vincitore e' : no dai non ve lo dico PPPP
Commenta
-
Commenta