If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ognuno di noi dà un'importanza differenta a questo sport. Io ho mollato la palestra per 3 mesi estivi per lavoro... beh se devo essere sincero, ora è dura ricominciare... ora mi manca la voglia
""prima parecchio,sia in termini di tempo che di energie.Adesso zero,forse meno,e vivo molto meglio.E' un divertimento,mica un lavoro,eccheccacchio""
Per me..e una "passione" e quindi mi diverto a farlo
in piu..da tante soddisfazioni...e chiede " poco" in cambio..
se dovessi smettere ( cosa che non credo..)non penso che vivrei meglio...anzi vivrei sicuramente peggio
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
prima parecchio,sia in termini di tempo che di energie.Adesso zero,forse meno,e vivo molto meglio.E' un divertimento,mica un lavoro,eccheccacchio
Esatto, come nel mio caso, cioè dopo quasi 15 anni che lo pratico ed ho superato i 30 anni, visto che la vita esige altre priorità (lavoro, fidanzata ecc...), non mi da più quelle grandissime soddisfazioni di una volta, anzi tutt'altro....tanto che sono alcuni mesi che non mi alleno più e, se devo essere sincero, non ne sento poi molta mancanza...
3 allenamenti di un ora (circa) a settimana..e una sana alimentazione..
in piu..un mucchio di (belle) fige in palestra .
Beh..non mi sembra poi tanto...
Ciao
Beh, sul fatto degli allenamenti, 3 ore sono poche (ma questo è ottimale per te, non certo per me in quanto il mio corpo, dopo anni di prove e ricerca, rispondeva meglio a 4 sedute/week per circa quaqsi 2 ore alla volta), certo, ma sono sempre gli stessi esercizi rpetuti per ANNI, e, se si arriva da un certo livello di carico, salvo "integrazione" più in là non si va ed inoltre le sedute provocano una stanchezza incredibile: non sai quante volte non ero uscito di sabato sera perchè "morto" dall'allenamento del pomeriggio...
Poi, quanto alla dieta, io sono nausato di mangiare sempre per più di 10 anni le stese cose, tra pollo, riso, bresaola e carni magre varie ne ho letteralemnete pieni i coglioni...
Lo stesso dicasi con gli integratori che fanno sempre meno ad un costo sempre più alto....
Senza contare, compaesano Lekker, l'energia sia fisica che mentale, la quale, se indirizzata verso il BB, non può necessariamente essere indirizzata verse altri obbiettivi...
Poi, certo, la faccenda è molto soggettiva....
Ciao
Ognuno di noi dà un'importanza differenta a questo sport. Io ho mollato la palestra per 3 mesi estivi per lavoro... beh se devo essere sincero, ora è dura ricominciare... ora mi manca la voglia
.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Quanto vi sembra giusto sacrificare per la vostra passione?
chiaramente si parla di bb e scielte ad esso associate
spesso mi domando se certe scielte siano codardia saggezza o la prova che non amo abbastanza questo sport
Sacrificare? Il termine non mi piace.
Diciamo che va bene dedicarvi quel tanto di tempo/interesse/attenzione fin tanto che non si vanno a trascurare altre cose fondamentali della vita
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta