banana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    a me sinceramente frega ****... (forse xchè non mi considero della "categoria" e la parola "culturista" mi stà sulle palle). Sono semplicemente uno a cui piace andare in palestra, spingere la ghisa, ed avere un fisico decente x piacermi e possibilmente piacere....
    Poi forse è anche dovuto al fatto che molti di quelli che ho incontrato e vedo in palestra sono abbastanza vuoti come persone....e quindi non li considero
    ...bhè allora ti auguro di incontrare qualcuno che ti faccia cambiare idea...
    io di persone vuote ne conosco molte purtroppo... e il 90% non ha mai messo piede in una palestra...

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
      ...bhè allora ti auguro di incontrare qualcuno che ti faccia cambiare idea...
      io di persone vuote ne conosco molte purtroppo... e il 90% non ha mai messo piede in una palestra...
      il fatto che ci siano vuoti tra bbuilder....non significa che gli altri possano essere meglio...chiaro.
      In fondo basta leggere il forum x una settimana e i post di cazzate e di gente che fa cadere le braccia abbondano
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
        il fatto che ci siano vuoti tra bbuilder....non significa che gli altri possano essere meglio...chiaro.
        In fondo basta leggere il forum x una settimana e i post di cazzate e di gente che fa cadere le braccia abbondano

beh ma tolto Lothar e qualcun altro non è cosi...
        qui si cazzeggia, e ti assicuro che tanti che fanno i *****ni, io ho avuto modo di parlargli per mail anxche di cose serie..e ti assicuro che gente aposto ce n'è tanta qui sul forum
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss
          beh ma tolto Lothar e qualcun altro non è cosi...
          qui si cazzeggia, e ti assicuro che tanti che fanno i *****ni, io ho avuto modo di parlargli per mail anxche di cose serie..e ti assicuro che gente aposto ce n'è tanta qui sul forum
          sarà...allora sono bravissimi e credibili nel "farlo"...cmq è una mia idea opinabile...
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
            Ma perchè deve fare strano o schifo, o sembrare ridicolo? Su una persona grassa alta 1,65 per 100kg non si punta il dito con lo stesso accanimento...
            O forse è perchè dà l'idea dell'innaturale... ma allora correre i 100 metri in meno di 10 secondi è naturale? Giocare tre partite di calcio alla settimana è più naturale? Correre ai 300 km/h in F1 è naturale?
            Viviamo in un mondo che ha portato tutto all'estremo... TUTTO! allora perchè rompere tanto le balle a stì poveri bb?

io l'ho gia scritto al post 13 il perche secondo me, poi pero anche quello che dici tu in parte è vero

pero quello di 100kg di grasso non è contento della sua situazione e non ha deciso:" bene ora mangio merda fino a diventare un ciccione schifoso e poi vado in giro fiero di me e se qualcuno mi punta il dito rivendicando il mio diritto di essere anormale come tante altre cose in questa societa "

aggiungo anche che spesso i culturisti tendono a ridicolizzarsi da soli.
            prendendo anabolizzanti escono spesso dai canoni del'accettabile.

Se guardi il top per le varie categorie è normale che il culturista sia visto male e faccia schifo alla gente, per riprendere il tue sempio il top del motociclismo :valentino rossi , è veloce in moto, il top del culturismo: coleman è 135kg al 3%

coleman uno lo guarda e fa schifo in media ,dai c'è poco da fare è goffo sembra in cinta è una caricatura di uomo con la testa piu piccola delle spalle...(io posso anche adorarlo per questo ma parlo della gente in generale)

cioè per la testa di molti valentino è accettato, corre in moto gli piace la velocita è una cosa comprensibile magari non condivisa da tutti ma conprensibile

meno comprensibile è perche uno voglia drogarsi quasi fino quasi a morire per essere un mostro di 135kg di muscoli con il 3% di grasso che non riesce piu a camminare normalmente e non puo proprio piu correre (avete mai visto uno di quei mostri correre?)

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9533
              • 288
              • 749
              • impero romano
              • Send PM

beh non necessariamente devi essere come quello dello spot,puoi pure avere un bel fisico ed essere apprezzato,se sei mostruoso il più delle volte sarai guardato strano e deriso,il che lo si può pure capire,c'è differenza
              Alboreto is nothing

Commenta

• Merlino90+
                Bodyweb Member
                • Aug 2004
                • 661
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                beh non necessariamente devi essere come quello dello spot,puoi pure avere un bel fisico ed essere apprezzato,se sei mostruoso il più delle volte sarai guardato strano e deriso,il che lo si può pure capire,c'è differenza
                Ti assicuro che non è necessario essere mostruosi per essere guardati con un occhio particolare (e neanche 100kg all'8%)... bastano 90kg al 6% su un m.1,80... Perlomeno ti considerano un vanitoso.... ma la stessa considerazione non la si fa se si possiede un'auto da 50.000 euro o si indossano 3-4 mila euro di capi firmati....

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

mi piace quello dove c'è la **** che balla, ma quello dove c'è il culturista mi fa incazzare..perchè considerano il culturista uno sfigato?
                  eh già...mentre uno che palleggia come un demente è un figo

ps. non so da voi ma qui da me adesso vanno alla grande i fisici secchissimi, più sei ectomorfo più sei figo

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

da me piu' che i fisici estomorfi vanno le macchine costose e i portafogli belli spessi
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

da me piu' che i fisici estomorfi vanno le macchine costose e i portafogli belli spessi
                      quelli vanno ovunque

Commenta

Working...
                      X