If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi bodybuilding credo sia l'unico sport che ha come fine l'estetica e l'estetica è da sempre una preoccupazione piu femminile che maschile apparte che negli ultimi 15-20 anni.
a molte ragazz paradossalmente un fisico palestrato e soprattutto il "tipo palestrato" piace poco perche poco maschile. troppo attento alla propria estetica, troppo fissato su cose che sono piu propriamente parte dell' universo femminile.
e tutto sommato non mi trovo troppo distante da questo modo di pensare.
ok su sto fatto io la penso così
premesso che il discorso che sto per fare è assolutamente vuoto e inutile...forse può avere un valore a livello astratto
non so se alla femmina non piace il fisico bb,ma sicuramente non le piace il fisico secco
a parte discorsi sulle abitudini sociali,il punto e' che in quella pubblicita' anche chi giocava a pallone in un certo senso si pavoneggiava..
il significato della pubblicita' e' che chi fa culturismo cura una cosa esteriore che non conta ed e' ridicolo,mentre chi fa altri sport bene e' piu' in gamba,
quelle pubblicita' gratifica molte persone con poco fisico,che non vedono l'ora di essere un po' aiutati dalla tv che tanto li a detta loro li vuole plagiare con modelli "falsi"
quindi quello spot fa leva sull'invidia delle persone per i culturisti per vendere banane
e' vero che quel culturista fa una cosa particolare,ma e' una CARICATURA,e' sun SIMBOLO DELLE CATEGORIA,non e' cun caso specifico come ne state parlando voi...
quindi relim7 ha anche ragione,pero',il messeggio di quello spot e' infimo
Quello spot m'ha fatto veramente girare le palle... e immaginavo che prima o poi se ne sarebbe parlato qui...
Secondo me il punto è (e anche l'assurdità) che di veri bb in spiaggia mi è capitato di vederne (oddio, io stesso vengo considerato tale ormai), ma mai nessuno che si pavoneggiasse mettendosi in ridicolo... Mentre di coglioni che si mettono a fare mega-rovesciate titando la palla a 100 yards (che inesorabimente poi va a cadere addosso a qualcuno) è pienoooo!!!!
Ora io dico, chi ***** è la banana ridicola e maleducata oltretutto!?
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
a parte discorsi sulle abitudini sociali,il punto e' che in quella pubblicita' anche chi giocava a pallone in un certo senso si pavoneggiava..
il significato della pubblicita' e' che chi fa culturismo cura una cosa esteriore che non conta ed e' ridicolo,mentre chi fa altri sport bene e' piu' in gamba,
quelle pubblicita' gratifica molte persone con poco fisico,che non vedono l'ora di essere un po' aiutati dalla tv che tanto li a detta loro li vuole plagiare con modelli "falsi"
quindi quello spot fa leva sull'invidia delle persone per i culturisti per vendere banane
e' vero che quel culturista fa una cosa particolare,ma e' una CARICATURA,e' sun SIMBOLO DELLE CATEGORIA,non e' cun caso specifico come ne state parlando voi...
quindi relim7 ha anche ragione,pero',il messeggio di quello spot e' infimo
a parte il fatto che non appartengo alla categoria...
sapete quante parodie di mestieri e categorie ci sono? x me uno che si crea problemi x una cazzata simile, buon x lui, ha pochi problemi seri a cui pensare.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Quello spot m'ha fatto veramente girare le palle... e immaginavo che prima o poi se ne sarebbe parlato qui...
Secondo me il punto è (e anche l'assurdità) che di veri bb in spiaggia mi è capitato di vederne (oddio, io stesso vengo considerato tale ormai), ma mai nessuno che si pavoneggiasse mettendosi in ridicolo... Mentre di coglioni che si mettono a fare mega-rovesciate titando la palla a 100 yards (che inesorabimente poi va a cadere addosso a qualcuno) è pienoooo!!!!
Ora io dico, chi ***** è la banana ridicola e maleducata oltretutto!?
a parte il fatto che non appartengo alla categoria...
sapete quante parodie di mestieri e categorie ci sono? x me uno che si crea problemi x una cazzata simile, buon x lui, ha pochi problemi seri a cui pensare.
No, no, non sono d'accordo... qui non si parla di sbeffeggiare un mestiere o una categoria, ma c'è qualcosa di più sottile che ha molto a che vedere con l'invidia, credimi...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
No, no, non sono d'accordo... qui non si parla di sbeffeggiare un mestiere o una categoria, ma c'è qualcosa di più sottile che ha molto a che vedere con l'invidia, credimi...
non centra nulla con il post....ma tu gareggi?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
perchè mi era sembrato che una volta con te avessimo parlato di gare...ma forse ti confondo con qualcun altro..
ma se non ricordo male..quello nella tua sign sei tu?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
no io non credo che l'invidia centri, un culturista di 100kg al 8% non fa invidia (apparte agli altri culturisti) al massimo fa strano e anche senso, per altri è ridicolo, per altri è curioso o fa addirittura schifo ma l'invidia in senso generale proprio non ce la vedo. e di certo è poco probabile che fossero tutti culturisti invidiosi quelli che hanno proposto ideato e sovvenzionato lo spot
perchè mi era sembrato che una volta con te avessimo parlato di gare...ma forse ti confondo con qualcun altro..
ma se non ricordo male..quello nella tua sign sei tu?
Io sono quello nella ghost-sign... ma non mi ricordo di avere parlato di gare con te, non frequento neanche la sezione "gare" tra l'altro...
a me sinceramente frega ****... (forse xchè non mi considero della "categoria" e la parola "culturista" mi stà sulle palle). Sono semplicemente uno a cui piace andare in palestra, spingere la ghisa, ed avere un fisico decente x piacermi e possibilmente piacere....
Poi forse è anche dovuto al fatto che molti di quelli che ho incontrato e vedo in palestra sono abbastanza vuoti come persone....e quindi non li considero
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
no io non credo che l'invidia centri, un culturista di 100kg al 8% non fa invidia (apparte agli altri culturisti) al massimo fa strano e anche senso, per altri è ridicolo, per altri è curioso o fa addirittura schifo ma l'invidia in senso generale proprio non ce la vedo. e di certo è poco probabile che fossero tutti culturisti invidiosi quelli che hanno proposto ideato e sovvenzionato lo spot
Ma perchè deve fare strano o schifo, o sembrare ridicolo? Su una persona grassa alta 1,65 per 100kg non si punta il dito con lo stesso accanimento...
O forse è perchè dà l'idea dell'innaturale... ma allora correre i 100 metri in meno di 10 secondi è naturale? Giocare tre partite di calcio alla settimana è più naturale? Correre ai 300 km/h in F1 è naturale?
Viviamo in un mondo che ha portato tutto all'estremo... TUTTO! allora perchè rompere tanto le balle a stì poveri bb?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta